video suggerito
video suggerito

Programmi tv 20 ottobre: Inter contro Le Iene, Clerici e Pieraccioni

Stasera in tv ci saranno i baby cantanti di Ti lascio una canzone su Rai 1, il film Una moglie bellissima su Canale 5 e lo show de Le Iene.
1 CONDIVISIONI
Una-Moglie-Bellissima Pieraccioni

Stasera cosa vedremo in tv?

Su Rai 1 andrà in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, il programma Ti lascio una canzone, il baby talent show condotto dalla sempre sorridente Antonella Clerici.

A sfidarla su Canale 5, al posto del flop della fiction Le due facce dell’amore traslocato su La 5, vedremo il film Una moglie bellissima, sul set della quale si sono innamorati il regista Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La trama: Mariano, fruttarolo in un paesino della toscana è sposanto con Miranda una bellissima donna. Un giorno al mercato Miranda viene notata da un fotografo che le propone di fare un calendario e lei accetta.

Su Rai 2 torna la Champions League con l’inedita sfida tra Inter e Tottenham.

Su Rai 3 continuano le inchieste di Federica Sciarelli in Chi l’ha visto? fortissimo degli ascolti delle settimane scorse. Si parla dello strano caso di Barbara e Angela: due giovani donne che scompaiono a distanza di 15 anni. Sono sposate con due fratelli. Di Angela non si sa più niente dal 1994, di Barbara si perdono le tracce un anno fa.

Italia 1 manderà in onda la settima puntata de Le Iene Show. Per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito ai tagli dei finanziamenti statali destinati al cinema, Laura Chiatti, Jasmine Trinca, Pietro Sermonti e Valerio Mastandrea accolgono la provocazione delle Iene e girano un film a costo zero, con telecamera nascosta, presso un magazzino dell’Ikea.

Programmazione tv 20 ottobre 2010 (prima serata):

Rai 1: Ti lascio una canzone

Rai 2: Inter-Tottenham

Rai 3: Chi l’ha visto?

Rete 4: Black Book

Canale 5:  Una moglie bellissima

Italia 1: Le Iene Show

La 7: Uscita di sicurezza

Lazzaro Langellotti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views