video suggerito
video suggerito

Programmi tv 11 ottobre: I Cesaroni 4 sfidano La ladra

La serata televisiva odierna sarà caratterizzata dallo scontro tra due fiction di grande successo: I Cesaroni 4 e La ladra. Chi vincerà?
0 CONDIVISIONI
fiction-i-cesaroni-4-alessandra-mastronardi-amendola

Oggi 11 ottobre sui nostri schermi si consumerà una sfida all'ultimo telespettatore.

A sfidarsi saranno principalmente le due fiction di Rai 1 e Canale 5: La ladra e I Cesaroni 4.

La ladra, la serie tv con la simpatica Veronica Pivetti, propone stasera due episodi "L’amico sconosciuto" e "Un ignobile ricatto". Il tema principale sarà il ritrovato amore tra Eva e Dante, ma ci saranno comunque le solite vendette per gli abusi perpetrati da loschi figuri nei confronti di persone deboli, che vedranno la Pivetti nei panni della ladra vendicatrice.

I Cesaroni 4, nell'episodio "Pensiero stupendo", ci faranno sorridere sempre: stasera vedremo un inedito Giulio nei panni di un latin lover per scommessa.

Su Rai 3 andrà in onda Novecento, il programma condotto da Pippo Baudo e che racconta i fatti e i personaggi protagonisti del secolo scorso. In studio saranno ospiti Paola Saluzzi, Emilia Costantini, Giobbe Covatta e Stefano Zecchi. Si parlerà della vita amorosa di Mussolini.

Rete 4 dedica la prima e seconda serata alla bellissima Sharon Stone protagonista prima de Lo specialista al fianco di Sylvester Stallone e poi di Sfera con Dustin Hoffman.

Su Rai 2 ennesima replica di Indiana Jones, L’ultima crociata.

Italia 1 continua a proporre la serata crime che colleziona sempre deludenti ascolti; proporrà quindi CSI Miami 8, The Mentalist 2 e FlashForward.

Il dettaglio dei programmi tv della serata di lunedì 11 ottobre:

Rai 1La ladra (5° puntata)

Rai 2: Indiana Jones e l’ultima crociata

Rai 3: Novecento

Rete 4: Lo specialista

Canale 5I Cesaroni 4 (8° puntata)

Italia 1: CSI: Miami 8

La 7: L’Infedele

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views