video suggerito
video suggerito
Attentato a Manchester del 22 maggio 2017

Programmazione speciale Rai per l’attentato di Manchester dopo il concerto di Ariana Grande

Cambio programmazione Rai dopo l’attentato di Manchester alla fine del concerto di Ariana Grande, gremito di adolescenti e genitori. Speciali a La vita in diretta e un’intera puntata dedicata di Porta a Porta.
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Informazione Rai in prima linea per l’attentato di Manchester. Nella tarda serata di ieri il Tg1 Notte e il Tg3 Linea Notte hanno seguito le prime notizie sull’esplosione alla Manchester Arena informando gli spettatori con collegamenti e approfondimenti. RaiNews24, in onda nella notte anche su Rai1 e Rai3, ha avviato da subito una diretta sull’evento, così come il Giornale Radio Rai nel corso di tutte le sue edizioni notturne.

Questa mattina ampio spazio all’attentato e alle su Rai1, all’interno di Uno Mattina. Nel pomeriggio finestre informative e approfondimenti nella Vita in Diretta, in onda dalle 15.30. In serata, all’attacco nella città inglese sarà dedicata la puntata di Porta a Porta, con ospiti e collegamenti in diretta.

Su Rai2 Tg2 Lavori in corso, con uno speciale su Manchester, ha esteso questa mattina la messa in onda fino alle 11.15.

Su Rai3 la puntata di Agorà, in onda dalle 8, è stata dedicata alle notizie dal Regno Unito con ospiti e collegamenti; l’informazione è continuata all’interno di Mi Manda Rai3. In onda nel corso della giornata due speciali del Tg3 sull’evento, alle 12 e alle 15.15. In prima serata, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, proporrà uno speciale con ospiti e dirette. In seconda serata l’informazione proseguirà con Linea Notte.

RaiNews24 continuerà il suo filo diretto con le ultime notizie sulla strage e le reazioni. Rai Radio1 ha destinato ampio spazio dei suoi contenitori informativi del mattino ai fatti di Manchester con un’informazione di flusso che proseguirà nel corso di tutta la giornata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views