49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Prima che la notte”, la storia di Pippo Fava emoziona il pubblico

“Prima che la notte”, il film di Daniele Vicari (leggi qui l’intervista a Fanpage.it), è stato più visto in tv ieri, 23 maggio 2018. La storia di Pippo Fava, il giornalista siciliano ucciso dalla mafia nel 1984, “una storia che parla di futuro” come ha ricordato il regista ai nostri microfoni, ha toccato cuori e coscienze di 3.4 milioni di spettatori portando lo share al 15.7%.
49 CONDIVISIONI
Immagine

"Prima che la notte", il film di Daniele Vicari (leggi qui l'intervista a Fanpage.it), è stato più visto in tv ieri, 23 maggio 2018. La storia di Pippo Fava, il giornalista siciliano ucciso dalla mafia nel 1984, "una storia che parla di futuro" come ha ricordato il regista ai nostri microfoni, ha toccato cuori e coscienze di 3.4 milioni di spettatori portando lo share al 15.7%. A quasi 35 anni dall'uccisione di Fava, il servizio pubblico ha scelto la giornata della legalità per la messa in onda di questo film molto atteso. Una celebrazione dovuta e ben ricompensata. Segue il palinsesto Canale 5 con il film "The Wedding Date – L'Amore ha il suo prezzo", l'ultima puntata de "Le Iene" (ancora senza Nadia Toffa) è il terzo programma più visto.

Ascolti tv 23 maggio 2018

"Prima che la Notte", il film di Rai1, è stato visto da 3.435.000 spettatori pari al 15.7% di share ed è il film più visto di ieri. Su Canale 5 "The Wedding Date – L’Amore ha il suo Prezzo" ha conquistato 2.481.000 spettatori pari al 10.7% di share: è il secondo programma più visto in tv. Chiude e saluta con 2.230.000 spettatori e uno share dell'11.6% "Le Iene", ancora una volta senza Nadia Toffa. "Chi l'ha visto?" interessa 2.232.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%.

Sulle altre reti

Non convince "Scanzonissima", il nuovo format di Gigi e Ross, che interessa solo 1.076.000 spettatori per il 4.7% di share. "Speciale Stasera Italia", in onda su Rete 4, è stato visto da 909.000 spettatori con il 4% di share. "Hell's Kitchen Italia", in onda su Tv8, ha conquistato 280.000 spettatori (1.2%). Sul Nove "Little Big Italy" realizza 320.000 spettatori per uno share dell'1.3%. Il film "Operazione Sottoveste", in onda su La7, è stato visto da 796.000 spettatori con uno share del 3.6%.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views