87 CONDIVISIONI

Presta la casa all’amica e ora dorme in stazione

Questa la singolare storia raccontata a “Le Iene”: Susy, dopo aver prestato la casa all’amica, si ritrova a dormire in stazione. Com’è possibile?
A cura di Fabio Giuffrida
87 CONDIVISIONI

Immagine

Una donna chiede ad un amica le chiavi della sua casa per poterci abitare per un po' ma finisce per perderne possesso. Adesso, infatti, sarebbe costretta a vivere in stazione: questa la storia raccontata stasera da Le Iene. L'amica di Susy, infatti, avrebbe lasciato la casa al suo compagno che a sua volta avrebbe cambiato la serratura appropriandosi della casa. Una volta arrivata nella sua abitazione, la vera proprietaria, in compagnia della figlia minore, non sarebbe riuscita ad entrare e subito dopo, raggiunta dal signor Gianni (che aveva pure intestato utenze di luce e gas), sarebbe stata minacciata con un sonoro: "Se vieni ancora qua, ti ammazzo". Gianni poi avrebbe dichiarato di essere in affitto in nero, avvalendosi quindi di una legge che gli avrebbe potuto consentire di ottenere un regolare contratto. Ora Susy, che si dichiara disoccupata e un avvocato non può di certo permetterselo, dovrebbe affrontare un processo, con relative spese, per far valere le sue ragioni e per appropriarsi della sua casa.

La iena non ha creduto alla versione di Gianni che ha respinto ogni accusa. "Se prestate la casa anche ad un amico, fate sempre almeno una scrittura privata perché, se la legge rimane così, potreste finire come la signora Susy", così si conclude il servizio de Le Iene.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views