1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Preparati alla nuova avventura”: Nicolò Brigante e Virginia Stablum verso Temptation Island 2018

Nicolò Brigante e Virginia Stablum potrebbero avere accettato di partecipare all’edizione 2018 di Temptation Island. È stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a lanciare un indizio abbastanza chiaro sui social, poi raccolto dalla fidanzata. “Sei pronta per la prossima avventura?” chiede Nicolò a Virginia, a pochi giorni dal momento in cui inizieranno le riprese dell’edizione Nip del reality.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese dell’edizione Nip di Temptation Island. Il reality estivo per eccellenza, che quest’anno si sdoppierà nelle edizioni “nip” e “vip”, potrebbe annoverare nel cast una coppia appena uscita da Uomini e Donne. Si tratterebbe di Nicolò Brigante e Virginia Stablum che hanno lanciato sui social un indizio che sembrerebbe fare proprio riferimento alla loro partecipazione al programma. “Sei pronta per la nuova avventura?” ha chiesto l’ex tronista alla nuova fidanzata sui social network. “Non vedo l’ora” ha risposto Virginia, senza però chiarire l’oggetto della discussione. Il post che ha registrato i commenti dei due faceva riferimento a un volo sopra Roma all’interno di un aereo da 4 posti.

Immagine

Si erano già detti favorevoli a partecipare

Nella loro prima intervista di coppia post scelta, Nicolò e Virginia si erano detti già favorevoli a prendere parte a Temptation Island. Sebbene usciti da poco da una trasmissione che li aveva visti tentare di conoscersi in televisione per circa 7 mesi, i due si erano detti propensi all’idea di provare questa nuova avventura. Era stato Nicolò a mostrare maggiore entusiasmo, seguito da una più titubante, ma accomodante,  Virginia. Ammesso che i due abbiano accettato l’invito della produzione – la stessa che segue anche Uomini e Donne – resta da vedere se prenderanno parte all’edizione classica del format o a quella “per famosi” condotta da Simona Ventura, che andrà in onda a settembre.

La scelta di Nicolò a Uomini e Donne

Nicolò e Virginia si sono conosciuti e scelti a Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez, ha corteggiato il siciliano Nicolò all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. A farle una concorrenza spietata è stata la vulcanica Marta Pasqualato, la corteggiatrice che fino all’ultimo si pensava sarebbe stata la scelta di Brigante. Così non è andata e il tronista ha voluto portare con sé fuori dallo studio la splendida Virginia. A meno di un mese da quel momento, i due sarebbero già pronti a mettere alla prova la loro storia d’amore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views