Premium Net Tv regala un mese gratis ai clienti Hotmail
A pochi mesi dalla sua nascita, Premium Net TV si regala agli internauti, con un'iniziativa che potrebbe portare grande beneficio alle casse Mediaset data l'estensione del "bacino umano" a cui è indirizzata. La piattaforma a pagamento dell'azienda Berlusconi permetterà ai clienti Hotmail di poter vedere gratis, per un mese, l'intera programmazione della Premium Net Tv solo ed esclusivamente sul web, inviando semplicemente un sms al numero 340.4336363, con su scritto “nettv.hotmail”.
La promozione nasce da un accordo tra il server gratuito della Microsoft e la piattaforma Mediaset, cosciente che ora come ora l'attività promozionale è fondamentale per lanciare l'offerta di Premium Net Tv, che per gli amanti della tv è davvero allettante: se vi siete persi una puntata delle vostre fiction Mediaset preferite, quando vorrete, potrete selezionare dallo screen del canale il contenuto di vostra scelta, insieme a 200 film continuamente aggiornati. Inoltre non mancano i contenuti sportivi, come in questo periodo la Coppa America o i tornei estivi che intrattengono i tifosi nella pausa campionato, con approfondimenti su movimenti di mercato, società e calciatori. Con l'arrivo di Hiro sulla piattaforma, anche l'intrattenimento per ragazzi sarà coperto dal canale, insieme agli aggiornamenti su MotoGp, con prove libere, gara e tutto cià che riguarda i campionati massimi di corsa motociclistica: tra i 1500 canali on demand disponibili, non ci sarà da annoiarsi in questo mese di "degustazione" della piattaforma.
Tutto questo potrà essere a portata del vostro mouse solamente inviando un sms: riceverete in risposta un codice, che dovrete inserire qualora entrerete nel portale web di Premium Net Tv, sito al quale dovrete necessariamente essere iscritti, altrimenti non potrete godere dell'offerta. Una volta eseguite passo dopo passo le procedure, potrete usufruire del servizio e sbizzarrirvi tra la miriade di prodotti tv e d'intrattenimento, proposti dalla piattaforma Mediaset. Il connubio Net Tv – Hotmail è perfetto per le mire espansionistiche del Biscione che trova nel server di posta un partner con numerosi clienti, di ogni età ed estrazione sociale, tra i quali qualche abbonato ci scapperà eccome!