L'ultima cover delle Donatella per Playboy ha destato scalpore e scandalo. In considerazione del fatto che il noto magazine per uomini ha deciso di eliminare le foto di nudo in copertina, dato che ormai le modelle usano i social network per spogliarsi, la redazione de "Le Iene" ha fatto un esperimento invitando in studio proprio le Donatella, ma questa volta vestite. Il sondaggio de Le Iene è così partito: le preferiamo nude o vestite?

Protagoniste indiscusse dell'ultima edizione, la prima versione Mediaset, dell'Isola dei Famosi, le abbiamo viste lottare con tutte le loro forze per vincere quell'edizione. Tra mille difficoltà, non hanno mai perso il sorriso e le Donatella hanno così rilanciato la loro carriera. All'anagrafe Giulia e Silvia Provvedi, oltre ad essere talentuose e simpatiche, sono anche davvero molto sexy.

Il servizio hot realizzato per Playboy ha destato curiosità interesse: Giulia posa di fronte alla macchina fotografica, mentre Silvia è di spalle, seduta ai suoi piedi. Di recente, Silvia è entrata nel mirino del gossip per una presunta storia con Fabrizio Corona che non è stata smentita dalla diretta interessata.

È una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…

Intanto il sondaggio de Le Iene impazza: le "Donatella" sono meglio nude o oppure sono meglio vestite? Qualora se ne senta l'esigenza, si può votare sulla pagina Facebook del programma.