video suggerito
video suggerito

“Power”, una serie sul potere dei soldi e della droga. E a produrre è 50 Cent

Ghost è un uomo che conduce due vite: dirige un night club ed ha una moglie bellissima, ma è anche un signore della droga. Quando deciderà di chiamarsi fuori, inizieranno guai grossi per lui.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

James "Ghost" St. Patrick è un uomo che conduce due vite, l'una all'opposto dell'altra. Nella prima, ha una moglie bellissima, un night club e una casa di lusso a Manhattan, è nella seconda che iniziano i problemi. Nei bassifondi di New York, stringe patti e alleanze con un terribile cartello della droga. Quando deciderà di tirarsi fuori dalla sua seconda vita, cominceranno i problemi. Questo è l'incipit di "Power", serie che parte da martedì 26 maggio alle 21 su AXN HD, al canale 122 del bouquet Sky. "Power" è una serie in stile "Sopranos" con una colonna sonora tutta in chiave rap ed R&B e con un produttore d'eccezione, quel "gangsta rapper" di 50 Cent presente anche nella duplice veste di colonna sonora e attore. Lui è Kanan, mentore di Ghost e consigliere del cartello della droga. Ad interpretare Ghost è Omari Hardwick, completano il cast Joseph Sikora, Lela Loren e Naturi Naughton.

"Power" è stata già rinnovata per una seconda stagione, che arriverà su AXN HD nel prossimo settembre. I punti di forza della serie, che si inserisce nel solco delle crime drama più vicine a "The Wire" che a "Breaking Bad", sono una New York "all black" e una colonna sonora "gangsta" che scandisce bene il ritmo della narrazione. "AXN HD", di proprietà della Sony Pictures Television, si è distinto in Italia per aver portato le migliori serie action americane, da "Breaking Bad", diventata una vera e propria serie di culto, a "The Shield", sulla corruzione in polizia diventata un vero e proprio spartiacque nelle serie del genere. Amerete questa serie, amerete Ghost: antieroe costretto a commettere ogni tipo di crimine, solo per salvare se stesso e la sua famiglia. Una discesa agli inferi cosciente e senza freni, che arriverà ad un inevitabile punto di rottura. D'altronde è una serie sul potere che non fa sconti, consumando tutto e tutti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views