0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta a Porta torna su Rai 1, Vespa promette “edizione vivace”

Da lunedì 9 settembre come sempre in seconda serata torna l’appuntamento con Bruno Vespa a “Porta a Porta”. Il conduttore tv annuncia le novità in conferenza stampa, anticipando tra gli ospiti della settimana Enrico Letta e Matteo Renzi.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ritorna sul piccolo schermo l'appuntamento serale con "Porta a Porta" da lunedì 9 settembre come sempre su Rai Uno. A raccontare la nuova stagione del talk show di attualità ci pensa Bruno Vespa in conferenza stampa, che esordisce con una battuta: "Abbiamo chiesto che la giunta delle Elezioni del Senato si riunisse lunedì perché lunedì comincia ‘Porta a porta'". Fin dalla prima puntata Vespa ospiterà gli esponenti chiave della politica italiana, ci saranno il presidente della giunta delle Elezioni di palazzo Madama, ago della bilancia sulla decadenza di Berlusconi, Renato Schifani, il deputato del Pd Nicola Latorre, il presidente dei senatori di Lega Nord, Bitonci. Le anticipazioni si annunciano interessanti per tutta la settimana, in agenda Matteo Renzi per mercoledì 11 e il premier Letta lunedì 16.

Il conduttore fa sapere che la nuova stagione "si annuncia vivace" e ripercorre il successo di "Porta a Porta negli ultimi anni:

È andata particolarmente bene. Da due anni oltre alle reti generaliste, abbiamo 192 concorrenti in più e siamo ancora i leader assoluti della seconda serata.

In termini di share i risultati non hanno mai deluso: "Mezzo punto in più rispetto all'anno precedente non ce lo aspettavamo".  Oltre ai temi politici quest'anno Vespa e i suoi affronteranno temi come la guerra in Siria, la situazione economica del paese e inoltre una chicca che Vespa annuncia dicendo "sono sicuro che anche Papa Francesco ci riserverà qualche bella sorpresa". Bruno strizza l'occhio alla concorrenza concludendo con un in bocca al lupo al collega Mediaset: "Luca Telese con Matrix è un concorrente temibile di cui tenere conto, sarà uno stimolo a fare meglio".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views