6 CONDIVISIONI

Porta a Porta speciale dedicato agli attentati dell’Isis, Una notte per Caruso rinviato

Cambia la programmazione Rai in virtù degli attentati sparsi in giro per il mondo rivendicati dall’Isis in giornata. Bruno Vespa dedicherà al tema una puntata speciale di Porta a Porta. La trasmissione condotta da Montrucchio e Isoardi rinviata a data da destinarsi.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Rai Uno stravolge il suo palinsesto per dare spazio ai terribili fatti consumatisi oggi, prima in Francia, poi in Kuwait, Tunisia e Siria. Sulla prima rete nazionale era prevista la messa in onda di "Una Notte per Caruso", condotto da Flavio Montrucchio e Elisa Isoardi. Il programma, proprio in virtù dei terribili fatti di quest'oggi, attentati rivendicati dall'Isis che hanno provocato complessivamente decine di morti, sarà rinviato a data da destinarsi per fare spazio ad una puntata speciale di Porta a Porta che sarà incentrata proprio sui fatti di cronaca del giorno. Bruno Vespa dedicherà dunque una direttacon servizi speciali ed ospiti in studio per illustrare l'attuale situazione e gli eventuali aggiornamenti avvenuti nel corso della serata.

Come noto infatti, oggi l'Isis ha rivendicato gli attentati terroristici sparsi in giro per il mondo, che hanno provocato. Dopo quello verificatosi in Francia questa mattina, in una fabbrica di gas di Saint-Quentin-Fallavier, vicino Lione, quando due uomini hanno fatto irruzione con una vettura e hanno provocato un'esplosione, decapitando successivamente una vittima e appendendo la sua testa alla recinzione della fabbrica. Poi nel primo pomeriggio è arrivata la notizia di raffiche di kalashnikov contro turisti inermi in Tunisia che prendevano il sole in spiaggia, con decine di morti, un bilancio che è andato via via aggiornandosi sempre in maniera più negativa. Anche in Kuwait, precisamente nel quartiere di Al Sawabir di Kuwait City, è stata attaccata una moschea sciita: il bilancio è di dieci morti e otto feriti. Ancora in Siria, a Kobane e Hasaka, decine di civili sono stati uccisi da parte dello Stato Islamico.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views