video suggerito
video suggerito

Porta a Porta: Sarah Scazzi e Yara Gambirasio nella puntata di ieri, video

Porta a Porta: dieci anni di cronaca nella puntata andata in onda ieri, in particolare ci si sofferma su Sarah Scazzi e Yara Gambirasio.
A cura di simona iannelli
7 CONDIVISIONI
porta a porta 10 anni di cronaca

Porta a Porta, nella puntata di ieri, martedì 28 dicembre, Bruno Vespa ha dedicato la trasmissione agli ultimi dieci anni di cronaca italiana, quelli che vanno appunto dal 2000 al 2010, anno che sta ormai per concludersi. Quindi Bruno Vespa ha ripercorso insieme ai suoi autorevoli ospiti, quali ad esempio la dottoressa bellissima e autoritaria Roberta Bruzzoni, tutti i casi di cronaca nera più clamorosi avvenuti negli ultimi dieci anni.

Quindi Bruno Vespa ha iniziato la trasmissione parlando del caso di Erica e Omar, passando poi ad analizzare il caso di Cogne, e ancora il caso di Chiara Poggi; di Meredit, e così via… Fino ad arrivare agli ultimissimi drammatici casi di cronaca nera, che ormai tutti purtroppo conosciamo bene, parliamo di Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto scorso, e Yara Gambirasio, scomparsa nel nulla, invece il 26 novembre scorso.

Per quanto rigurda Sarah, ormai dopo tanti mesi, si è venuta più o meno a delineare la scena del crimine, e anche se in modo un pò confuso si è venuti a conoscenza di quelle che sono state le dinamiche dell'omicidio; per Yara Gambirasio invece, ancora non si sà assolutamente nulla di concreto, dopo il primo grande errore che ha portato all'arresto del marocchino che lavorava nei dintorni dell'abitazione di Yara, ora non esiste una vera pista da seguire, come è stato annunciato anche da Chi l'ha Visto per Yara ci sono tre testimoni che già hanno detto tutto ciò che sapevano.

Ad ogni modo, è molto probabile, come si apprende anche dai discorsi fatti nello studio televisivo di Bruno Vespa, che Yara Gambirasio sia stata scambiata per un altra ragazzina, figlia di un imprenditore della zona, e sequestrata quindi per errore. Ma allora perchè non liberare la piccola Yara Gambirasio, questa è la domanda che si pongono tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=FGEW8vNVRgA
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views