Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa martedì 11 giugno, Kiko Nalli ha avuto uno scontro con Riccardo Signoretti. Ma andiamo con ordine. Tutto ha avuto inizio da un filmato che riportava le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Malgioglio dopo la finale del ‘Grande Fratello 16': "Ambra Lombardo e Kiko Nalli? Non lo so se è amore, Ambra è una ragazza bellissima. Kiko è un bellissimo uomo, se dura sono felice. Ma siccome non dura".

Kiko Nalli e Ambra Lombardo replicano a Malgioglio

Kiko Nalli, presente in studio, ha replicato alle parole dell'opinionista del ‘Grande Fratello 16': "Ora vi faccio vedere io, non mi conoscete. Non conoscete la serietà di Kiko. E soprattutto non sanno quanto è furbo Kiko. Gli altri lasciamoli parlare". Anche Ambra Lombardo ha detto la sua:

"Si sta parlando tanto di queste coppie o pseudocoppie nate nella casa del ‘Grande Fratello'. Io vorrei tanto sapere se ciascuna di queste coppie avrebbe mai  avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi un mese e mezzo e poi diventare veramente coppia. Ad oggi, tutti dicono di essere coppia ma di coppie qui non ne vedo".

Lo scontro con Riccardo Signoretti

Riccardo Signoretti ha invitato Ambra Lombardo a non dare lezioni sulle modalità in cui diventare una coppia e ha aggiunto che probabilmente le vere coppie sono a casa ad amarsi e non in tv ad apparire. Nalli ha replicato infastidito: "Se vuoi cercare un indizio per attaccarmi non lo fare quando ci sono io". Signoretti non si è lasciato intimorire: "Non usare questi toni minacciosi, se voglio attaccare attacco che tu ci sia o no perché non ho nessuna paura […] Non è bello dire a una persona ‘Quando ci sono io non dire questo'. È una forma di minaccia". L'ex marito di Tina Cipollari, allora, gli ha fatto notare che sta parlando della sua donna, dunque, la sua reazione è giustificata. Ma il giornalista non si è lasciato intenerire: "È la tua donna da due settimane". I toni si sono alzati, poi Nalli ha concluso: "Dovreste enfatizzare una cosa bella, fatecela vivere".