Pomeriggio 5: Karina Cascella a favore della maternità in tv
I litigi di Karina Cascella non smettono mai di stupire. Reduce da un lungo digiuno televisivo successivo alla nascita di Ginevra, la bimba avuta dall’ex tronista Salvatore Angelucci, l’ex opinionista di Uomini e Donne è tornata protagonista di un altro salotto pomeridiano di Canale 5. Protagonista indiscussa dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 per commentare il battesimo di Chloe Interrante, la ragazza è stata al centro di un acceso diverbio con gli opinionisti Antonella Boralevi e Roberto Poletti.
I due hanno criticato la scelta di alcune giovani coppie famose di mettere in piazza la loro vita privata e, soprattutto, di rendere pubblici i volti dei loro bambini, portandoli già in tenera età all’interno degli studi televisivi. La Cascella, col consueto savoir fare che tanto piace alla conduttrice Barbara D’Urso – solo a inizio settimana, la donna aveva lanciato una elegantissima frecciata a Paolo Bonolis e Antonella Clerici – , si è difesa a spada tratta dalle accuse mosse a suo carico e a carico dei suoi amici, dichiarando: “Mi reputo una buonissima mamma. Sto insegnando a mia figlia la buona educazione e i principi importanti e non tollero che mi siano mosse accuse così ingiuste. Il battesimo di Chloe è un’occasione bellissima ma voi avete offeso i suoi genitori. Fossi in voi, mi vergognerei”.
Non ha peli sulla lingua, dunque, la tagliente Karina che ha espresso, ancora una volta con veemenza, la sua opinione. Il fatto che la redazione abbia voluto portare sullo schermo un tema tanto delicato, poi, non ha lasciato contenti i telespettatori. Già la scorsa settimana, momentaneamente distratta dalla gravidanza di Claudia Losito, la trasmissione aveva scelto di mandare in onda la prova che Remo e Guendalina fossero stati nello stesso albergo. Oggi, sono nuovamente i bambini, forse un po’ più cresciuti, a creare polemica per la presunta insensibilità di alcuni genitori. In fondo, però, che male c’è a mostrare pubblicamente il proprio figlio e, soprattutto, forse questo rende un uomo o una donna genitori peggiori? A voi la risposta.