Pomeriggio 5, frecciata della D’Urso ad Antonella Clerici: lo scontro prosegue
Che il sindaco di Milano possa essersi messa a ballare il Waka Waka in una trasmissione televisiva è già strano. Il fatto, però, che la trasmissione in questione abbia come conduttrice Barbara D’Urso lo è ancora di più. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, infatti, la donna si è concessa una frecciatina, quasi velata, all’indirizzo della collega Antonella Clerici. Dopo aver svelato in diretta il tradimento di Eddy Martens, infatti, tra le due non corre certamente buon sangue.
La prima a iniziare la competizione è stata proprio la D’Urso col boom di ascolti di Pomeriggio 5 proprio sul caso legato al tradimento della collega. La risposta della Clerici non si è fatta attendere poiché, solo il giorno dopo, la donna ha approfittato della trasmissione La prova del cuoco per lanciare una frecciatina alla D’Urso, definendola una “sciacalla”. Oggi, a distanza di una settimana, è proprio Barbara a rispondere poiché, durante l’ultima puntata del suo contenitore pomeridiano, ha invitato l’ospite in studio Letizia Moratti a danzare insieme a lei il Waka Waka.
Come in molti ricorderanno, fu proprio la Clerici una delle prime conduttrici tv che, spinta dal suo affezionato pubblico, si concesse alle affascinanti note di Shakira, inaugurando una moda che fu raccolta con entusiasmo dai Vip. La decisione di ballare proprio il tormentone dei Mondiali 2010, dunque, potrebbe lasciar trasparire la volontà della D’Urso di rispondere a modo suo alla donna, dimostrando la sua totale indifferenza di fronte alle accuse ricevute e proseguendo lo scontro a distanza cominciato qualche settimana fa. In caso contrario, perché rispolverare un brano altrimenti sorpassato? E adesso, quale risposta potremo mai attenderci da Antonellina?