Poker di Conti: a Sanremo 2017 le figlie di Delon, Belmondo, Garcia e Stallone
UPDATE 24/01/2017 ore 13.00 – La Rai smentisce attraverso una nota l'indiscrezione pubblicata da "Chi":
Sono destituite completamente di fondamento le indiscrezioni di stampa di questa mattina circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo.
Non ci saranno le solite vallette sul palco di Sanremo 2017, e nemmeno i valletti che si auspicava Maria De Filippi. Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale “Chi”, sul palco del Festival saliranno 4 donne giovanissime, tutte celebri per essere figlie e nipoti d’arte. Secondo quanto sostiene il settimanale diretto da Alfonso Signorini – lo stesso che ha soffiato alla Rai lo scoop legato alla partecipazione della De Filippi – all’Ariston si alterneranno Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominik Garcia e Sistine Stallone. Era stato lo stesso Conti, nel corso dell’ultima conferenza stampa, a dare qualche indizio che, a posteriori, chiarisce avrebbe anticipato la presenza di queste quattro donne bellissime:
Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa.
Parlò di Europa perché, almeno inizialmente, a colpirlo furono la figlia di Delon e la nipote di Belmondo. Solo in seguito la ricerca sarebbe stata estesa sul campo internazionale, portandolo a scovare le figlie degli hollywoodiani Garcia e Delon.
Ci sarà anche Marica Pellegrinelli
Un’altra donna a salire sul palco dovrebbe essere Marica Pellegrinelli. Secondo “Chi”, dopo una breve e intensa trattativa, la moglie di Eros Ramazzotti avrebbe accettato l’invito di Conti. Tra i nomi certi spunta inoltre quello della pallavolista Valentina Diouf. L’atleta di padre senegalese e madre italiana è molto seguita sui social soprattutto dalle giovanissime, che l’hanno eletta quale nuovo modello di riferimento.
Conti vuole anche le figlie di Basinger, Depp e Kinski
Carlo Conti spera in un altro colpo da maestro, un po’ come quello che gli è riuscito quando ha convinto la De Filippi a condurre il Festival. Per il momento non ci sarebbe ancora nulla di certo o ufficiale, ma il padrone di casa – finito nell’occhio del ciclone per il compenso percepito per il Festival – sarebbe pronto a portare all’Ariston anche le figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. In questo caso – specifica il settimanale – si tratta ancora di un’indiscrezione lontana dalla conferma.