18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Poco poco”, Kaori dello spot Philadelphia oggi: Kelly Hann Hu è un’attrice e imprenditrice

Tutti la ricordano come la signorina “Poco Poco” degli spot pubblicitari della Philadelphia. Dopo aver raggiunto il successo negli anni 90 è improvvisamente scomparsa dalle scene. Ma che fine ha fatto Kelly Hann Hu? “Kaori” oggi ha 50 anni ed è diventata una delle attrici americane più in vista.
A cura di Carmela Cassese
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti la ricordano come Kaori, la giapponesina diventata testimonial, negli anni 90, degli spot della Philadelphia. Insieme alla sua battuta "Poco poco", è entrata, con la sua aria un pò goffa e simpatica, nelle case di milioni di telespettatori, diventando un volto familiare. Poi, però, di lei si sono perse le tracce. Improvvisamente è scomparsa dal piccolo schermo italiano. Ma che fine ha fatto Kelly Hann Hu?

Kelly Hann Hu, da comparsa a star americana

Kelly Hann Hu è americana e, nel 1985, è stata la prima ragazza asiatica a vincere il titolo di Miss Teen Usa. Negli anni 90, ha vissuto un grande momento di popolarità in Italia, ottenuto grazie al suo piccolo ruolo negli spot pubblicitari della Philadelphia. Il suo però, è stato un successo lampo, di lei, infatti, come una meteora, non si è saputo più nulla. Nel 1992, è sparita dall'Italia per ritornare negli Stati Uniti, dove ha iniziato una brillante carriera come attrice, debuttando nel mondo del grande cinema e non solo. Ha lavorato in X2, X-Men United e il Re Scorpione (ha interpretato il ruolo di Cassandra). Ha inoltre interpretato ruoli in serie cult americane come: NCIS, Hawaii Five-0, Vampire Diaries e Arrow. Vanta collaborazioni con diverse star di Hollywood come Dwayne Johnson, Lucas Till, Robert Carlyle, Ian Somerhalder e Steven Brand.

In America è una vera e propria diva e non solo per le sue doti attoriali. La Hu è infatti diventata una grande imprenditrice, ha investito in svariate attività commerciali: da una linea di profumi, ad un marchio di abbigliamento. Si è lanciata anche nel mondo della ristorazione, tutto questo ha fatto di lei una delle attrici americane con il patrimonio personale più alto, si parla di quasi 150 milioni di dollari all'anno (si dice che una delle sue fortune sia stata la serie girata nel 2013 "They Die by Dawn"). Tra le tante cose è anche entrata a far parte del mondo dei videogame, doppiando Visas Marin  in “Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords” e prestando la sua silhouette a “Command & Conquer: Red Alert 3”.

La vita privata di Kelly Hann Hu

L'ex modella e reginetta di bellezza è sempre stata molto affascinante, ma col tempo lo è diventata ancora di più. A 50 anni suonati mostra una perfetta forma fisica ed un viso da 30enne. Nel 2014, è stata eletta dalla rivista Glam’Mag la "donna più sexy del pianeta" e, secondo alcune voci, è stata una delle attrici più pagate del mondo. La diva non è mai stata sposata e non ha avuto bambini. Kelly ha frequentato per anni il banchiere Ahmad Ali Moussaul. Dopo la rottura con l'ex fidanzato, ha iniziato una frequentazione con il suo manager, il produttore Gordon Gilberstan.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views