video suggerito
video suggerito

Platinette critica Martina Stella in Angeli e Diamanti

Angeli e Diamanti, la serie tv di Canale 5, non è piaciuta alla critica e infatti tra i più feroci oppositori c’è Platinette che ha sparato a zero sulla sceneggiatura e sulle attrici, dedicandosi soprattutto a Martina Stella, che definisce la sua “attrice comica preferita”.
26 CONDIVISIONI
martina stella è una delle protagoniste di angeli e diamanti

Piovono continue critiche sulla miniserie di Canale 5, Angeli e Diamanti, interpretata dalla veterana Vittoria Belvedere, la bella Martina Stella e dalla novità Camilla Ferranti (ex tronista di Uomini e Donne). Le tre ragazze interpretano il ruolo, rispettivamente, di un capitano della Finanza, di un maresciallo dei Carabinieri e di un tenente di polizia: le forze dell'ordine si sono unite per sgominare una banda di criminali che ha compiuto un furto di diamanti preziosissimi.

Se l'intento della serie tv poteva essere interessante, il risultato effettivo è abbastanza deludente: dialoghi poco convincenti e un'interpretazione abbastanza inadeguata da parte delle tre protagoniste che non sono riuscite a calarsi nel ruolo e forse sono troppo belle per essere credibili come agenti speciali in missione. Insomma l'obiettivo di ispirarsi alle Charlie's Angels non è riuscito nonostante la buona volontà.

Una delle critiche più dirette e spietate rivolte ad Angeli e Diamanti è stata quella di Platinette che, dalle pagine di Di Più Tv, ha stroncato in maniera crudele soprattutto Martina Stella, la bella biondina toscana, protagonista della serie tv. Platinette non è stata molto gentile nella sua critica e infatti, riferendosi proprio alla Stella, ha detto:

Le do voto 4. E’ la mia attrice comica preferita: se sulla scena ne azzecasse mezza sarebbe già un risultato. E’ costretta a esibirsi come spogliarellista di fronte a un affascinato pubblico maschile e, zitta per copione, offre la migliore delle prestazioni danzando per loro. Mi è apparso allora chiaro perché Mediaset abbia dirottato questa fiction di prima visione all’afoso luglio. Qualcuno, a Cologno Monzese, deve averla vista prima. Ma…. perché girarla?

l'attrice toscana è tra le protagoniste di Angeli e Diamanti

Dati alla mano, la prima puntata di questa mini serie tv è stata seguita da 2.535.000 telespettatori con uno share del 14,03%, che, di questi tempi, non è un pessimo risultato. Ma le critiche di Platinette si sono estese anche alle altre attrici, tra cui Vittoria Belvedere, e alla sceneggiatura di Angeli e Diamanti che non è apparsa all'altezza della situazione:

Che cattiva imitazione di Charlie’s Angels. Gli angeli hanno uno stile cafone che nemmeno gli eccessi di Cher. Cinque minuti dopo l’inizio, con tanto di comparsa di diamanti, tutto mi è diventato agghiacciante. Le tre temerarie troppo truccate scimmiottano gli sguardi compiaciuti e i sorrisi delle originali. Il guaio è che lo fanno con un’aria deliziosamente svagata che, ingenue loro, dovrebbe salvarle dal precipizio del ridicolo, meglio ancora del comico involontario, che è anche peggio. E i dialoghi rasentano i livelli dei fumetti (mai sentiti tanti ‘beh’).

Per Platinette, che il 3 ottobre debutterà su Deejay Tv con il programma Platinissima, il giudizio ormai è insindacabile e inappellabile: "Assolverle è davvero impossibile". E noi non possiamo che essere d'accordo con questo suo giudizio.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views