16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippo Baudo è sempre lui, lo show per il suo compleanno stravince agli ascolti tv del 7 giugno 2019

“Buon Compleanno…Pippo” è la scelta di più di 4 milioni di spettatori (22.9%): lo show dedicato al grande protagonista e simbolo della televisione italiana conquista tutti grazie a una carrellata di ricordi, emozioni e grandi ospiti. Sulle altre reti, da segnalare il buon risultato di “Quarto Grado” su Rete4. In calo “Propaganda Live”, rispetto agli ascolti delle elezioni europee.
16 CONDIVISIONI
Immagine

E Pippo Baudo è sempre lui. Lo show dedicato a lui in onda su Rai1, "Buon Compleanno…Pippo" è stato visto da 4.201.000 spettatori per il 22.9% di share. Un grandissimo successo, una carrellata di emozioni e grandi ospiti per un pezzo di storia della televisione. Il pubblico ha premiato la scelta di Rai1 di dedicare al suo rappresentante storico una serata intera. Sulle altre reti, da segnalare il buon risultato di "Quarto Grado", comunque in linea con la media di Rete4: 1.2 milioni di spettatori per il 7.6%. Si abbassa la media di "Propaganda Live".

Ascolti 7 giugno 2019

Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv del 7 giugno 2019. Come detto in apertura, "Buon Compleanno…Pippo", lo spettacolo dedicato a Pippo Baudo, è stato visto da 4.201.000 spettatori pari al 22.9% di share su Rai1. Il secondo programma più visto è su Canale 5: il film "Atomica Bionda", di David Leitch, con Charlize Theron e James McAvoy, conquista 1.400.000 spettatori per il 7.6% di share. "Il Cosmo sul comò", in onda su Italia1, è stato visto da 1.272.000 spettatori per il 6.4% di share. "Quarto Grado", in onda su Rete4, è stato visto da 1.210.000 spettatori per il 7.6%. "No Good Deeds – Ossessione Omicida" è stato visto da 1.043.000 spettatori per il 5% di share su Rai2.

Sulle altre reti

Su La7, "Propaganda Live", il talk show condotto da Diego "Zoro" Bianchi e da Marco "Makkox" Dambrosio, ha fatto segnare 931.000 spettatori per uno share complessivo del 5.8%. Il film "Smetto quando Voglio – Masterclass", in onda su Rai3 con Edoardo Morelli, Greta Scarano e Edoardo Leo, è stata la scelta di 840.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. . Su TV8 "4 Hotel", il game reality condotto da Bruno Barbieri, fa registrare 332.000 spettatori netti per l'1.9% di share. Sul Nove "I Migliori Fratelli di Crozza" vale 547.000 spettatori per il 2.6%.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views