video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton e il matrimonio di Will e Kate a Porta a Porta

Philippa Middleton e il suo lato b sono stati protagonisti non solo del Royal Wedding di William e Kate ma anche della puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa il 5 maggio 2011.
60 CONDIVISIONI
Philippa Middleton

La puntata di Porta a Porta di giovedì 5 maggio è stata dedicata alle principesse d'Europa con una maggiore attenzione sul matrimonio tra William e Kate celebrato il 29 aprile 2011.

Sembra evidente che la trasmissione era stata preparata per essere mandata in onda qualche giorno fa, ma poi le vicende molto più importanti di cronaca internazionale, come la morte di Bin Laden, hanno fatto slittare la messa in onda di questa puntata dedicata al royal wedding.

Bruno Vespa ha ospitato Edouard De Ligne e Isabella Orsini, Guillermo Mariotto, Sara Santostasi, Antonio Caprarica, Laura Laurenzi, Gaia Servadio, Marisella Federici e Lina Sotis.

Tutti hanno commentato il matrimonio del secolo e in particolar modo i giudizi si sono concetrati sugli abiti, soprattutto l'abito da sposa di Kate che non ha convinto tutti tranne l'attrice Isabella Orsini: la ragione è presto detta, Kate ha copiato l'abito da sposa della Orsini che ha indossato al matrimonio con il principe belga e quindi non poteva dire che l'abito di Kate era brutto.

Ma al centro dell'attenzione è finita la sorella di Kate, Philippa Middleton, conosciuta da tutti come Pippa. La ragazza ha rubato la scena alla sorella e forse è stata lei la vera protagonista del royal wedding.

In studio i commenti negativi su Pippa sono tantissimi: c'è chi critica l'abito bianco, chi il colore della pelle troppo scuro, chi la vita sregolata e sempre al centro del gossip… ma sta di fatto che Pippa ha davvero lasciato il segno.

Ma soprattutto una parte anatomica della ragazza: il lato b di Pippa conquista Youtube e Facebook e in poche ore la Middleton è entrata nell'immaginario erotico degli inglesi e del mondo.

Anche Vespa quindi ha ceduto alla tentazione gossippara su Pippa Middleton che è diventata ormai un personaggio pubblico di importanza mediatica maggiore rispetto alla sorella Kate.

Per vedere la puntata di Porta a Porta del 5 maggio 2011 clicca su Le principesse a Porta a Porta.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views