Pippa Middleton cerca marito: la proposta di Luciana Littizzetto
Lontana dal lasciare Che tempo che fa, la comica Luciana Littizzetto scende in campo per parlare, questa volta, di uno dei fatti che ha maggiormente scatenato la stampa e le tv mondiali solo la scorsa settimana: il matrimonio tra William e Kate. La donna, ospite di Fabio Fazio che l’ha accolta tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio, ha prima chiesto al conduttore se, dopo l’attenzione mediatica suscitata, il principe e la sua bella borghese fossero riusciti veramente a sposarsi ma poi, ricalcando il gioco di parole sul nome della bella testimone che ha ormai fatto notizia più dello stesso matrimonio, si è dedicata alla scandalosa Pippa Middleton, vera rivelazione dell’evento e nuovo sex symbol mondiale.
La ragazza, sorella dell’elegante Kate, starebbe cercando marito. Ormai abbandonato il gossip su Harry e Philippa, l’obiettivo della giovane sarebbe quello di realizzare il sogno dei fiori d’arancio mentre, da tutto il mondo, continuano a piovere le richieste dei numerosissimi corteggiatori che si sono affrettati a chiederla in moglie. La Littizzetto, col consueto spirito dissacratorio, ha girato la proposta di matrimonio al collega Fabio Fazio in quanto l’accoppiata tra l’uomo e il complesso nome della ragazza potrebbe diventare riuscitissima. Imbarazzato, Fazio ha risposto che avrebbe prima dovuto chiedere a sua moglie il permesso di proporsi come sposo dell’avvenente Middleton perché consapevole che, ormai in tutto il mondo, continua a spopolare il toto-marito.
Il lato b di Pippa ha incantato tutti così come solo Jennifer Lopez, qualche anno fa, riuscì a fare. E nonostante la foto del topless di Pippa sia ormai sparita dalla rete, le proposte di chi sarebbe ben felice di averla in moglie continuano a moltiplicarsi. Luciana commenta, dunque, a suo modo le grazie della ragazza dimostrando, ancora una volta, quanto sia stata proprio la più giovane protagonista della famiglia borghese più invidiata d’Inghilterra, la vera attrazione delle nozze. Un’attenzione che, ne siamo sicuri, la bella Pippa riuscirà a mantenere a lungo.