104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pio e Amedeo con Gabry Ponte: il coro “You pOrn” diventa hit

I due ultras de Le Iene Pio e Amedeo realizzano, in collaborazione con Gabry Ponte, quella che si annuncia come una hit estiva. Si chiama “You pOrn” ed è un collage dance dei cori che gli inviati dedicano ai vip nostrani.
A cura di Andrea Parrella
104 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva dopo una stagione televisiva di successo un prodotto discografico (che di discografico ha ben poco) che pare semmai un'operazione commerciale, con un leggero ritardo nel lancio. Pio e Amedeo, i due ultras che a Le Iene hanno perseguitato i vip aggredendoli con i loro cori da stadio, collaudano un idillio con Gabry Ponte, il deejay tornato sulla cresta dell'onda grazie alla sua partecipazione ad Amici in qualità di giudice. La canzone, se così la si vuole definire, è sostanzialmente un collage dei canovacci seguiti dai due inviati de Le iene per importunare i vip nostrani: si chiama "You pOrn", tanto per rimanere nell'ambito del bon ton.

Un successo annunciato – Non ci sono molti dubbi in relazione al fatto che la canzone finirà per essere colonna sonora delle discoteche all'aperto sparse per la penisola, anche se un appunto c'è da farlo ed attiene proprio al tempo d'uscita. Questi sono infatti dei successi che solitamente vengono lanciati ai primordi della stagione estiva, così da bombardare le radio divenendo colonne sonore di fatto della stagione estiva. Uscendo a luglio c'è qualche dubbio sul fatto che un prodotto commercialmente perfetto come questo (con le componenti sesso, stadio e gossip in bella vista) possa realmente approfittare a pieno dell'eco potenziale di cui gode. Per il resto, incontestabile la trovata che unisce due personaggi popolarissimi, come Pio & Amedeo, che saranno protagonisti anche di un film in autunno, con il deejay che gode, improvvisamente di una rediviva ed inaspettata popolarità. Popolarità della quale, si aggiunge, avrebbe potuto servirsi anche per sperimentare un prodotto attinente ad una categoria di gusto leggermente maggiore, credendo che ne possa avere assolutamente le potenzialità. Ma tant'è: You pOrn sarà forse la Pulcino Pio del 2013, anche se non ci speriamo.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views