12 Febbraio 2019
16:52

Pio e Amedeo a C’è posta per te, cercheranno di ‘scroccare’ un’auto a Mario Balotelli

Pio e Amedeo insieme a Mario Balotelli saranno i protagonisti della puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 16 febbraio. I comici tenteranno di “scroccare” un’autovettura al calciatore per regalarla al giovane Gabriele, il ragazzo appena patentato che ha chiesto il trio come regalo speciale per una persona a lui cara.
A cura di Carmela Cassese

Dopo il grande successo riscosso a Sanremo 2019, Pio e Amedeo ritornano sul piccolo schermo, ospiti questa volta della regina della tv Maria De Filippi. I comici, insieme a Mario Balotelli, hanno infatti preso parte ad una nuova puntata del people show, dando vita ad un esilarante siparietto.

Mario Balotelli vittima di Pio e Amedeo

In queste ore circola un video di anticipazione della prossima puntata di C'è posta per te. Nel filmato appare una raggiante Maria De Filippi intenta a spiegare la storia di Gabriele, un giovanissimo ragazzo che ha un grande sogno: incontrare Mario Balotelli. Durante il racconto della padrona di casa però, alcune presenze distolgono l'attenzione. Entrano a gamba tesa Pio e Amedeo che, reduci dal successo di Sanremo 2019, sono accolti in studio in un tripudio di applausi. I due iniziano subito a punzecchiare il calciatore, preparandogli prima del suo ingresso uno scherzetto. Gabriele ha infatti da poco preso la patente e il duo cerca di "scroccare" un'auto a Mario, invitandolo a regalargli un'autovettura: "Abbiamo spiegato a Gabriele che i sogni lasciano il tempo che trovano, noi vogliamo che resti anche qualcosa al ragazzo” . Chissà come andrà a finire, se riusciranno o no ad incastrare Super Mario.

Non è la prima volta per il calciatore.

Ad annunciare la loro presenza a C'è posta per te sono stati gli stessi comici: "Anni passati a scrivere a Maria per farci riconoscere da qualche zio coi soldi e poi all'improvviso Maria c'ha chiamato. Abbiamo registrato una puntata questa volta si piange forte", hanno scritto su Instagram. Non è la prima volta che Mario Balotelli subisce uno scherzo dagli incontenibili Pio e Amedeo. Il calciatore è stato infatti, nel 2017, protagonista di una puntata folle di Emigratis 2, l'irriverente format a cura dei comici pugliesi. Il duo in quest'occasione ha portato Mario a fare shopping, costringendo l'ex attaccante del Nizza a spendere 5000 mila euro tra abbigliamento di marca e gioielli.

Balotelli, convocato da Pio e Amedeo, acquista un'auto a Gabriele
Balotelli, convocato da Pio e Amedeo, acquista un'auto a Gabriele
488.647 di Mediaset
La consegna della posta a Mario Balotelli, convocato a C'è posta per te
La consegna della posta a Mario Balotelli, convocato a C'è posta per te
3.572 di Mediaset
Mario Balotelli super ospite nella puntata di C'è posta per te del 16 febbraio 2019
Mario Balotelli super ospite nella puntata di C'è posta per te del 16 febbraio 2019
2.979 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni