Dopo il grande successo riscosso a Sanremo 2019, Pio e Amedeo ritornano sul piccolo schermo, ospiti questa volta della regina della tv Maria De Filippi. I comici, insieme a Mario Balotelli, hanno infatti preso parte ad una nuova puntata del people show, dando vita ad un esilarante siparietto.

Mario Balotelli vittima di Pio e Amedeo

In queste ore circola un video di anticipazione della prossima puntata di C'è posta per te. Nel filmato appare una raggiante Maria De Filippi intenta a spiegare la storia di Gabriele, un giovanissimo ragazzo che ha un grande sogno: incontrare Mario Balotelli. Durante il racconto della padrona di casa però, alcune presenze distolgono l'attenzione. Entrano a gamba tesa Pio e Amedeo che, reduci dal successo di Sanremo 2019, sono accolti in studio in un tripudio di applausi. I due iniziano subito a punzecchiare il calciatore, preparandogli prima del suo ingresso uno scherzetto. Gabriele ha infatti da poco preso la patente e il duo cerca di "scroccare" un'auto a Mario, invitandolo a regalargli un'autovettura: "Abbiamo spiegato a Gabriele che i sogni lasciano il tempo che trovano, noi vogliamo che resti anche qualcosa al ragazzo” . Chissà come andrà a finire, se riusciranno o no ad incastrare Super Mario.

Non è la prima volta per il calciatore.

Ad annunciare la loro presenza a C'è posta per te sono stati gli stessi comici: "Anni passati a scrivere a Maria per farci riconoscere da qualche zio coi soldi e poi all'improvviso Maria c'ha chiamato. Abbiamo registrato una puntata questa volta si piange forte", hanno scritto su Instagram. Non è la prima volta che Mario Balotelli subisce uno scherzo dagli incontenibili Pio e Amedeo. Il calciatore è stato infatti, nel 2017, protagonista di una puntata folle di Emigratis 2, l'irriverente format a cura dei comici pugliesi. Il duo in quest'occasione ha portato Mario a fare shopping, costringendo l'ex attaccante del Nizza a spendere 5000 mila euro tra abbigliamento di marca e gioielli.