video suggerito
video suggerito

“Torno a Napoli”: Pino Insegno nel cast di Un Posto al Sole, in onda a partire da marzo

Pino Insegno entra a far parte ufficialmente del cast di Un posto al sole. È lo stesso attore e doppiatore a confermare l’ingresso nella celebre soap opera. Interpreterà il ruolo di Emanuele Roversi, l’editor che sta aiutando Silvia Graziani nella stesura del suo libro.
A cura di Stefania Rocco
117 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Come gli spettatori avevano già ampiamente previsto, la voce del misterioso editor Emanuele Roversi che, a Un Posto al Sole, sta aiutando Silvia Graziani (Luisa Amatucci) nella stesura del suo libro appartiene a Pino Insegno. È stata confermata quella che, per il momento, sembrava essere solo un’indiscrezione: il celebre attore entrerà a far parte ufficialmente delle vicende che animano Palazzo Palladini.

Il ruolo dell’editor misterioso

Il pubblico aveva già fiutato che si trattasse di Pino Insegno. Fino a oggi, infatti, il misterioso editor Emanuele era entrato a far parte delle vicende della nota soap partenopea solo attraverso la sua voce. Erano bastati pochi secondi, però, a mettere gli spettatori sugli attenti. Doppiatore molto famoso in Italia, a Insegno era bastato pronunciare poche battute perché il pubblico sui social immaginasse fin da subito che sarebbe stato proprio lui a interpretare questo nuovo personaggio. Le prime foto non ufficiali circolate sui social network, poi, avevano fatto il resto.

Il commento di Pino Insegno

Arriva adesso la conferma da parte del diretto interessato. Emanuele, manco a dirlo, sarà interpretato proprio da Insegno. “Sono molto felice di far parte di questo cast: conoscevo già bene tutti perché ho lavorato a Napoli per anni e si cercava da tempo l’occasione per collaborare!” ha commentato l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Le prime scene che lo vedranno protagonista saranno trasmesse a partire da marzo e si dipaneranno nell’arco di circa 20 puntate, almeno secondo quanto è emerso al momento. La sua storyline riguarderà da vicino solo la Amatucci e pare avrà toni molto leggeri.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views