28 Settembre 2013
17:00

Pietro Valsecchi: “Michelini e Bocci erano sempre in camerino a baciarsi”

Ospite a Verissimo, il produttore di Squadra Antimafia, svela il flirt tra Giulia Michelini e Marco Bocci, poi rassicura Emma: “Tranquilla è una relazione finita mesi fa”. Sarà tutto vero?
A cura di Daniela Seclì

Il produttore di Squadra Antimafia è stato ospite di Verissimo, al suo fianco Giulia Michelini e Marco Bocci, che pochi minuti prima aveva dichiarato di sentirsi pronto a diventare padre. Subito dopo arriva un altro scoop. Con aria tra il serio e l'ironico Pietro Valsecchi svela un retroscena. Parla di un flirt tra i due attori:

"Il problema con loro (Giulia Michelini e Marco Bocci) è che erano sempre in camerino a baciarsi"

I due sorridono nervosamente  ma non si preoccupano di smentire quanto affermato dal produttore. Non contento Valsecchi si rivolge a Marco Bocci e gli dice:

"Tu poi sei anche fidanzato! Emma può stare tranquilla la loro relazione si è interrotta alcuni mesi fa"

Ai lettori l'arduo compito di intuire se il flirt tra Giulia e Marco c'è stato davvero o se era solo una gag scherzosa. Il produttore, poi, ha confessato quale secondo lui è il maggiore problema degli attori:

"Il problema è che quando diventano un po' famosi, cominciano a scrivere. Mi suggeriscono le storie, mi dicono "Pietro oggi ho scritto questa storia"

L'intervista è stata poi un'occasione per parlare del libro di Squadra Antimafia, che è stato fortemente voluto dai fan della serie. Silvia Toffanin, infine, ha provato a scucire qualche anticipazione, visto che i protagonisti della serie tv hanno spesso dichiarato che nella quinta serie accadrà qualcosa di talmente clamoroso che loro stessi ne sono rimasti sorpresi. Pietro Valsecchi non ha voluto sbilanciarsi. Ha semplicemente detto:

"Succederà qualcosa di molto emozionante, un grande dramma dentro questa storia. Ci saranno dei picchi di puntata, perché queste storie vanno avanti con grandi incidenti di percorso come succede a tutti nella vita e quindi noi cerchiamo di emozionare sempre il pubblico. Ci sarà qualcosa che legherà per sempre Rosy Abate e Calcaterra"

E la Toffanin lo ha incalzato:

"Cosa? Un figlio?"

E Valsecchi:

"Qualcosa di simile, ci sei andata molto vicino"

Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
Il triangolo Emma/Bocci/Michelini nel gossip della settimana
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Al flirt tra Bocci e Michelini, Emma Marrone reagisce così
Marco Bocci lascia Emma da sola per uscire a cena con Giulia Michelini (FOTO)
Marco Bocci lascia Emma da sola per uscire a cena con Giulia Michelini (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni