6 Febbraio 2018
18:31

Pietro Tartaglione: “Sono molto geloso di Rosa, ma lei ha già rimesso Marco Ferri al suo posto “

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, non nasconde che l’amicizia nata con Marco Ferri sull’isola dei famosi 2018 lo abbia infastidito. È certo, però, della correttezza della sua compagna: “Lo ha già rimesso al suo posto”.
A cura di Stefania Rocco

Invitato a Mattino5, Pietro Tartaglione racconta di non avere gradito l’eccesiva vicinanza tra la fidanzata Rosa Perrotta e Marco Ferri, suo compagno di gioco all’Isola dei famosi 2018. L’avvocato, compagno di Rosa dai tempi della loro scelta a Uomini e Donne, sostiene che il noto influencer e figlio d’arte si sia concesso alcune libertà poco gradite e che, da uomo geloso, oggi Pietro sottolinea:

Sì, sono molto geloso di lei, partendo però sempre dal presupposto che Rosa ha la mia massima fiducia, siamo una coppia molto solida, molto vera. Siamo stati anche fortunati.. C’è stato solo un episodio un po’ scomodo, quando Marco Ferri dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione l’ha chiamata ‘cucciola’. Anche se ovviamente Rosa l’ha messo subito al suo posto, facendogli capire che non era il caso.

La nomination superata contro Nadia Rinaldi

Pietro si dice felice che, nel corso della puntata dell’Isola andata in onda il 5 febbraio 2018, la compagna sia riuscita a superare la nomination contro Nadia Rinaldi e Francesco Cipriani: “Ieri sera avevo il cuore in gola durante questa nomination, perché non era uno scontro facile, e anche vedendo poi le percentuali si capiva che non era un confronto scontato. Ovviamente sono felicissimo del risultato, adesso lei può viversi quest’Isola in maniera più serena, più tranquilla, può uscire la vera Rosa, gli aspetti che ancora non abbiamo visto. Capisco che non sia facile, perché comunque c’è la difficoltà dell’esperienza in sé che gioca un ruolo fondamentale, ma Rosa è una persona simpatica, solare, scherzosa, a casa è un vulcano”.

Rosa ha legato con il gruppo dei giovani

Tartaglione sa che Rosa ha legato con il gruppo dei giovani, gruppo al quale appartiene lo stesso Marco Ferri. Ha stretto amicizia, inoltre, con Paola Di Benedetto, Francesco Monte – che si è ritirato da qualche giorno – e Filippo Nardi. In blocco hanno affrontato queste prime settimane all’Isola dei famosi, uscendone vincenti. I giovani, infatti, hanno superato tutte le nomination vissute fino a oggi.

Quando la difese contro la Rinaldi

Pietro aveva già difeso la fidanzata Rosa in precedenza. Poche ore dopo la lite in diretta con Nadia Rinaldi, il compagno dell’ex tronista si sentì in dovere di difendere la compagna pubblicando un post sui social volto a stigmatizzare le dichiarazioni dell’attrice romana. Nadia, probabilmente allo scopo di mettere in imbarazzo Rosa, rivelò in diretta di averle praticato un clistere.

Isola del Famosi, sorpresa in studio: Pietro Tartaglione chiede la mano di Rosa Perrotta
Isola del Famosi, sorpresa in studio: Pietro Tartaglione chiede la mano di Rosa Perrotta
38.505 di Social Spettacolo
Pietro Tartaglione: “Credo sia stata proprio Cecilia Capriotti a provarci con Marco Ferri”
Pietro Tartaglione: “Credo sia stata proprio Cecilia Capriotti a provarci con Marco Ferri”
Rosa Perrotta sulla sorpresa di Pietro Tartaglione: "Sono gelosa, avrei preferito non sentirlo"
Rosa Perrotta sulla sorpresa di Pietro Tartaglione: "Sono gelosa, avrei preferito non sentirlo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni