Piersilvio Berlusconi: non si confondano Mediaset e politica
Mediaset potrebbe essere a rischio
Il vicepresidente Piersilvio non sembra preoccupato
Il rischio che un'eventuale crisi di governo possa pesare anche su Mediaset, non sembra intimorire Piersilvio Berlusconi,vicepresidente del biscione, che a margine della presentazione agli sponsor del palinsesto autunnale, ha dichiarato di essere più preoccupato che l'ostilità nei confronti di suo padre, il Presidente del Consiglio, possa essere strumentalizzata nei confronti dell'azienda di Cologno Monzese.
"Siamo un'importante realtà industriale", ha detto"e vorrei che ci fosse riconosciuto. Spero che prevalga il buonsenso".
E sulle sorti di Mediaset Piersilvio Berlusconi sembra avere le idee chiare:"l'Azienda infatti non cambierà la propria politica dei dividendi anche se dovesse chiudere l'esercizio del 2011 in calo. Prevediamo un utile vicino a quello dello scorso anno", ha spiegato ai giornalisti, "ma dipende anche da come andrà la campagna pubblicitaria nel secondo semestre".
In ogni caso, ha tenuto a sottolineare il vice presidente del Gruppo di Cologno Monzese, "La nostra politica dei dividendi non cambierà".