533 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli piange disperato dopo la lite con Elisabetta Gregoraci: “Sono scioccato”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip del 19 ottobre, un’accesa discussione tra Pretelli e la Gregoraci ha animato la Casa. “Sono single, ma non vuol dire che devo farmi una storia con te. Non ti sei neanche chiesto se fosse un problema per mio figlio”, l’ha accusato Elisabetta. Pierpaolo è scoppiato a piangere disperato. Poco prima si è detto “scioccato” nell’apprendere che Elisabetta invia dei messaggi a qualcuno fuori dalla Casa.
A cura di Valeria Morini
533 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Notte turbolenta per Pierpaolo Pretelli, dopo la diretta della puntata del Grande Fratello Vip in onda il 19 ottobre. Il giovane modello sembra arrivato a un punto di non ritorno nel suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, che pur professandosi ufficialmente single avrebbe un corteggiatore che l'aspetta. In particolare, Pretelli è rimasto sconvolto nello scoprire che da giorni Elisabetta sta inviando dei segnali a qualcuno fuori dalla Casa, dei colpetti sul cuore che pare siano indirizzati a un certo Stefano. Dopo la puntata, Pierpaolo si è sfogato in un momento di confidenza con Massimiliano Morra.

Sono scioccato, sono uno che osserva ma non me n'ero accorto. Non ho parole, non ci ho fatto proprio caso.

Il confronto tra Pierpaolo ed Elisabetta

Pierpaolo sembra intenzionato a fare un passo indietro rispetto al suo corteggiamento nei confronti della Gregoraci. Dopo essersi esposto molto nelle scorse settimane, di fronte alla consapevolezza che Elisabetta pensa a qualcun altro (al punto da compiere il gesto del colpo sul petto anche quando è con lui), il giovane si è detto pronto a fermarsi e poco dopo ha avuto un confronto molto acceso con la stessa Gregoraci. Messa definitivamente alle strette da Pretelli che vuole conoscere la sua reale situazione sentimentale, Elisabetta si è risentita: "Sono single, ma non vuol dire che devo farmi una storia con te. Tu non ti rendi conto, sei un fiume in piena. Ti sei chiesto se poteva essere un problema per mio figlio che a casa vede certe cose? Non te lo sei chiesto neanche!". Pretelli ha però replicato di essersi contenuto molto proprio per rispetto di Nathan Falco: "Non ti ho mai dato un bacio rubato, anche quando volevo farlo". La conduttrice ha continuato:

Non fare la vittima. Sono undici puntate che parlano di noi, sono anche felice di questo perché il rapporto con te mi piace. Però mi spaventano queste cose, sono stata per 13 anni con un uomo e mi hanno sempre giudicata perché era più grande e con i soldi. Ancora oggi esce ‘sta roba e io ci sto male. Tu non sai quello che ho passato. Sono felice del mio percorso, ma voglio farti capire che l'ultima cosa che voglio è farmi una storia all'interno del Grande Fratello. Poi se capita capita, ma non voglio che sia così. Non voglio prendere per il c**o nessuno, non ti sto prendendo per il c**o.

Pierpaolo Pretelli in lacrime

La discussione con la Gregoraci è stata un duro colpo per Pierpaolo, che poco dopo si è nascosto in sauna a piangere disperato, consolato da Enock Barwuah. A consigliare a Pierpaolo di mettere un punto alla storia sono anche gli altri ragazzi. Poco prima, infatti, Tommazo Zorzi lo ha spronato a guardare in faccia la realtà: "Devi pensare a te stesso, è un gioco individuale e non di gruppo o di coppia. Non puoi vivere nella proiezione di un rapporto, vivi nel rapporto reale".

533 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views