626 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli non ha più dubbi: “Amo Giulia Salemi”

Pierpaolo Pretelli sta affrontando un momento di difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente sente la mancanza di Giulia Salemi. L’assenza della gieffina, lo ha portato a fare chiarezza definitivamente nei suoi sentimenti. Pierpaolo Pretelli non ha alcun dubbio, è innamorato di Giulia Salemi.
A cura di Daniela Seclì
626 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pierpaolo Pretelli sta facendo i conti con l'assenza di Giulia Salemi. La concorrente del Grande Fratello Vip è stata eliminata nel corso della puntata di venerdì 19 febbraio, perdendo la sfida al televoto con Stefania Orlando. Il gieffino ha ammesso di sentire la sua mancanza. In un comunicato diffuso dal sito ufficiale del reality di Alfonso Signorini, vengono riportate le sue dichiarazioni.

Pierpaolo è sicuro dell'amore che prova per Giulia

Immagine

E dire che all'inizio, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrava essere solo un'amicizia. Una volta fuori dai giochi Elisabetta Gregoraci, i due si sono uniti sempre di più, dando vita a una coppia che oggi gode di tantissimi fan. Pierpaolo Pretelli non ha di certo preso bene la notizia dell'eliminazione di Giulia Salemi. Andrea Zenga ha provato a consolarlo ricordandogli che ormai manca davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda l'1 marzo. Pretelli, però, ha spiegato che ciò non lenisce il suo senso di mancanza, che gli indica senza ombra di dubbio di essere innamorato:

Questa mancanza mi fa capire di essere innamorato. Non avevo dubbi, ma ora che non c’è lo capisco ancora di più.  Mi manca sapere come sta. Anche quando giochiamo a biliardino sono triste perché mi ricorda lei, ogni angolo di questa casa mi ricorda lei”.

Il crollo di Pierpaolo Pretelli

Immagine

Sono state ore difficili per Pierpaolo Pretelli, che è crollato in lacrime. Tornare nella stanza lavatrice e ritrovarsi da solo lo ha avvilito. Ha pensato, così, di rileggere il biglietto che Giulia Salemi gli ha scritto per San Valentino, ma ciò ha solo acuito il suo senso di mancanza. In lacrime ha ammesso: "Non ce la faccio a stare qui dentro". Poi, ha ribadito di sentirsi in colpa perché ritiene che il percorso di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe potuto essere più longevo se solo non si fosse legata a lui e, così facendo, avesse trascurato tutte le sue amicizie. Insomma, l'ex velino di Striscia la Notizia sembra sinceramente preso dalla showgirl. Presto potranno vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

626 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views