Pierpaolo Pretelli da Barbara D’Urso con il figlio, la reazione della ex Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli e il figlio Leonardo ieri domenica 18 aprile sono stati ospiti a Domenica Live e subito ne è nato un caso che ha mobilitato il web. A parte l'imbarazzo davanti alle telecamere dimostrato dal bambino (che ha tre anni) ciò che ha generato polemica sui social sono stati i temi affrontati nell'intervista da Barbara d'Urso: Pretelli ha parlato a lungo del rapporto con l'ex gieffina Giulia Salemi, la nuova compagna, davanti al figlio. Sulla vicenda è intervenuta anche la madre di Leonardo Ariadna Romero: "Se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace", queste le parole della modella cubana.
La reazione del web all'intervista di Pretelli
La presenza di Leonardo, un bambino di soli tre anni, durante l’intervista della D'Urso a Pretelli ha fatto storcere il muso a parecchi telespettatori. Sul web molti utenti hanno commentato l'intervista perché convinti che sia stato poco opportuno far assistere il piccolo ad un dialogo nel quale sono stati affrontati diversi argomenti della vita privata dell'ex gieffino e quindi della sua nuova relazione nata al Gf Vip con la showgirl Giulia Salemi. In particolare si è parlato dell'incontro del bimbo con la Salemi. Sulla vicenda è intervenuta anche l'ex compagna di Pretelli, Ariadna Romero. La modella cubana ha condiviso nelle sue story un post di una telespettatrice infuriata perché Leonardo è stato messo di fronte alla relazione del padre senza alcuna considerazione per la sua età.
La reazione di Ariadna Romero
Ariadna, madre di Leonardo, sollecitata dalla reazione del web ha spiegato di non aver contrastato la decisione dell'ex compagno di far apparire in tv il figlio per salvaguardare la "pace". “Leo ha due genitori, Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui e anche il modo di gestirla con Leo. Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Per Leo è importante vedere mamma e papà che vanno d’accordo”, così Ariadna Romero in una story augurandosi che le sue parole possano essere un esempio per le mamme separate in difficoltà nel gestire i rapporti con i loro ex.