7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierluigi Pardo: “Melissa Satta tornerà a ‘Tiki Taka’, rappresenta le donne tifose e appassionate”

Ospite della terza puntata di ‘Estate’, Pierluigi Pardo ha confermato la presenza di Melissa Satta anche nella nuova edizione di ‘Tiki Taka’. Il programma tornerà in tv il 21 agosto 2017.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Pierluigi Pardo è stato ospite della terza puntata di ‘Estate‘, che verrà trasmessa venerdì 28 luglio 2017. Il programma di Canale 5 porta in tv il ‘Chi Summer Tour 2017', con una carovana di ospiti vip. Il presentatore di ‘Tiki Taka‘, intervistato da Alfonso Signorini, ha confermato Melissa Satta come volto femminile del suo programma:

"Torniamo il 21 agosto in onda con la prima di campionato. Melissa è di casa, una donna bellissima che rappresenta al massimo le donne tifose e appassionate italiane".

Pierluigi Pardo su Donnarumma e il contratto con il Milan

Pierluigi Pardo ha commentato il caso Donnarumma e il contratto con cifre da capogiro con il quale è rimasto al Milan:

"Il caso Donnarumma non è facilissimo da valutare, sicuramente non ha vinto il cuore, almeno non al 100%, i soldi hanno avuto un ruolo importante. Per lo stesso Donnarumma, visto che è così giovane, rimanere al Milan è un’ottima idea, è l’ambiente che lo può proteggere di più. Ha vinto la capacità di fare trattative molto spericolate. Sicuramente quello che è successo lascia un minimo di strascico perché dal punto di vista della comunicazione poteva essere gestita meglio, Donnarumma avrà almeno all’inizio un po’ di pressione in più".

Pierluigi Pardo sull'addio di Bonucci alla Juventus

Infine, ha detto la sua su un'altra notizia di calciomercato che ha tenuto banco negli ultimi giorni. Leonardo Bonucci ha lasciato la Juventus per indossare la maglia rossonera:

"Nel caso Bonucci, c’entra sicuramente l’ambizione di provare a vincere con un’altra maglia, c’entra il progetto del Milan che sta diventando molto ambizioso, forse c’entra anche qualche attrito che sicuramente c’è stato. Con Bonucci la Juve sicuramente perde un giocatore di grande personalità, esperienza e la sua capacità di essere leader, non è facile trovarlo".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views