Tiki Taka si trasforma per far fronte all'impossibilità di andare in onda nella sua versione tradizionale e diventa TikiCasa, una diretta settimanale su Instagram ovviamente condotta da Pierluigi Pardo, attraverso la quale il conduttore e giornalista sportivo terrà aggiornati i suoi seguaci rispetto a tutti gli aggiornamenti che riguardano il mondo dello sport.

Ogni lunedì sera, a partire dalle 21, sul profilo Instagram @pierluigipardo si alterneranno personaggi e temi diversi per un talk dal format innovativo: non solo calcio e sport, ma anche chef, cantanti, conduttori e altri protagonisti dello spettacolo. Restano i volti di riferimento della trasmissione, gli opinionisti che in questa e nelle precedenti edizioni avevano abitualmente preso posto sulle poltroncine del salotto del talk di approfondimento sportivo di Italia1.

Ci sarà Bobo Vieri, divenuto recentemente papà, Antonio Cassano, Ciro Ferrara, ma anche Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, così come altri personaggi del mondo dello sport come Esteban Cambiasso, Claudio Marchisio, Belinelli e Datome, Bebe Vio e Ciro Immobile, Rudi Garcia con la compagna Francesca Brienza  e Mauro German Camoranesi dall’Argentina. E ancora gli chef Oldani e Borghese, i cantanti Giuliano Sangiorgi, Pupo, Paradiso, Brunori e Calcutta, le meravigliose donne del calcio in tv Diletta Leotta e Melissa Satta e ancora Linus, Savino, Cecchetto, Rudi Zerbi.

Naturalmente il tutto andrà rapportato all'assenza di eventi sportivi di rilievo che sta caratterizzando questo periodo storico impensabile. Per la prima volta nella storia, negli ultimi due weekend non c'è stato alcun tipo di evento sportivo. Evento che, di fatto, non si era verificato nemmeno nel corso della seconda guerra mondiale. Tuttavia Pardo cercherà di proporre un prodotto di informazione e al contempo di intrattenimento.