video suggerito
video suggerito

Piccolo incidente per Marco Liorni: “Hai presente Baglioni che cade dalle scale di Sanremo?”

“Una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?” così Marco Liorni ha descritto il piccolo incidente del quale è rimasto vittima all’improvviso. Liorni dovrrebbe andare in onda da Sanremo nel pomeriggio di sabato prossimo con il suo programma ItaliaSì e al momento la sua partecipazione resta incerta.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Liorni è rimasto vittima di un piccolo incidente che potrebbe mettere a rischio la sua presenza a Sanremo: lo ha appreso l'agenzia Adnkronos, che ha riportato i pochi dettagli di ciò che pare sia avvenuto solo qualche ora fa. Marco Liorni dovrebbe andare in onda da Sanremo nel pomeriggio di sabato prossimo con il suo programma ItaliaSì e al momento la sua partecipazione resta incerta, sebbene le foto condivise dal noto conduttore Rai su Instagram siano più che rincuoranti.

Sul suo profilo Twitter, Liorni ha ‘ufficializzato' il piccolo incidente: "Grazie a Giulio Basoccu per avermi ricucito con attenzione! Devo restare presentabile per presentare. Grazie a Natale e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e condotto in buone mani", ha scritto in modo abbastanza sereno, per poi aggiungere cosa di preciso gli era successo "eh niente…una scivolata e uno spigolo di un cancelletto, hai presente Baglioni che cade dalle scale nello spot?".

Sul profilo Instagram, invece, ha dato il via al racconto per immagini e ha postato anche una foto dal lettino, con l'occhio malconcio e coperto: "Anche da qui grazie a @Natalegunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie a @giuliobasoccu e alla sua equipe per avermi ricucito con attenzione". Niente di grave comunque, la situazione sembra ampiamente sotto controllo e molto probabilmente non inficerà la presenza di Liorni nella puntata prevista per sabato prossimo. Il suo programma ItaliaSì è stato una bella scommessa della rete ammiraglia e sta riuscendo a portare avanti la sua avventura televisiva spingendo un format nuovo, che va a scontrarsi ogni settimana contro il colosso messo su dalla squadra di Verissimo, capitanata da Silvia Toffanin.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views