"Dovrai prendermi in braccio mercoledì prossimo". E' l'appello scherzoso che Alessia Marcuzzi, neo conduttrice dello show "Le Iene" lancia da Instagram al suo collega ed amico, compagno di avventura, Nicola Savino. La bella presentatrice ha infatti postato una foto che ritrae il suo piede  fasciato dopo un piccolo incidente domestico avvenuto mentre giocava con la sua piccola Mia, nata dalla storia d'amore con Francesco Facchinetti. Un inconveniente che le è costato la frattura del mignolo. La showgirl ha però subito tranquillizzato i suoi fan e i tanti followers che hanno chiesto, preoccupati, informazioni sulle sue condizioni di salute: al momento non è assolutamente a rischio la sua presenza nella prossima puntata prevista per mercoledì 10 ottobre.

Arriva Alessia, addio a Ilary Blasi

Ilary Blasi lascia la conduzione dopo ben 10 anni. Un addio sofferto ma necessario, ha dichiarato la moglie di Francesco Totti, impegnata attualmente non senza difficoltà, visti gli ascolti ottenuti, con il "Grande Fratello Vip" (in onda questa sera su Canale5). Lo scettro della trasmissione è stato ceduto ad uno dei volti femminili più amati della tv,  Alessia Marcuzzi (confermata anche nella prossima edizione dell' Isola dei Famosi) ha infatti rappresentato per il pubblico un gradito ritorno. Apprezzata e seguita, la Marcuzzi si riconferma una buona padrona di casa e ritorna con entusiasmo negli studi in cui è iniziata la sua carriera, nel lontano 2005. Una ripresa delle "redini" non semplice ma che ha visto la Marcuzzi contribuire al successo delle prime puntate. "Le Iene show", ieri, è stato infatti il programma  più visto della prima serata con uno share del 16.24% (altissima la percentuale di giovani che lo seguono) e un totale di quasi 2.023.000 spettatori, un format che si ripropone anche quest'anno più che vincente con una squadra collaudata. Ad alternarsi al banco della conduzione non solo Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, ma anche Matteo Viviani e l'amatissima giornalista Nadia Toffa.

Iene Amiche

Ed è proprio tra le due Iene Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa che è nata un'intesa particolare. Le due presentatrici sono molto amiche e solo qualche giorno fa la Toffa ha pubblicato sui suoi canali social una foto che la immortala mentre bacia la Marcuzzi inserendo una didascalia provocatoria: "Quanto siamo amiche! Lesbiche? No! Ma anche se fosse?". L'immagine ha subito fatto il giro del web diventando virale in pochissime ore e suscitando non poche polemiche. In molti si sono scagliati contro le due donne accusandole di essere fuori luogo e di peccare di esibizionismo. “Non condivido questa messinscena perché di questo si tratta! Potevo capire se lo facevano due vere lesbiche, ma il vostro che segnale sarebbe?”, ha tuonato una follower.

Tutte critiche  alle quali Nadia pare essere in questo periodo più che abituata. La bufera che l'ha travolta a causa di una sua dichiarazione con la quale accostava il cancro ad un "dono" non si è ancora arrestata, costringendola a sottolineare per l'ennesima volta, anche in diretta alle Iene, il senso delle sue parole. "Il tumore è una brutta malattia. L’unico dono è la vita. L’unica cosa da fare per non lasciarsi schiacciare è reagire, essere positivi e non arrendersi mai. Vivere in maniera appassionata anche nella malattia. Come fanno i bambini che all'ospedale giocano, mangiano, reagiscono bene", ha ribadito la giornalista.