Picchia l’amica e resta nuda: quello di Aura è uno scherzo ma gli schiaffi sono veri

Sta andando in onda in questo momento la prima puntata de Lo scherzo perfetto, trasmissione condotta da Teo Mammucari per la prima serata di Italia1. Mentre il pubblico tenta ancora di comprendere appieno la natura del format e di formarsi un giudizio preciso sulla trasmissione, gli scherzi entrano nel vivo.
Quello che maggiormente ha colpito l’attenzione del pubblico sui social ha per protagonista Aura (qui il video), splendida ragazza mora. La donna ha scelto come vittima la sua migliore amica. Attraverso l’aiuto di un complice, fa in modo che la giovane la trovi all’interno di una camera d’albergo insieme al suo ragazzo. I due sono entrambi a letto nudi, e non è difficile immaginare quanto stesse accadendo fino a pochi minuti prima. Aura rincorre l’amica che lascia la camera, provocandola fino al momento in cui tra le due scatta una vera e propria rissa. Il momento che doveva essere finto si trasforma in un ring reale, con schiaffi e spintoni da entrambe le parti. Nella concitazione del momento, Aura resta addirittura nuda e, incurante della telecamera, non fa nulla per coprirsi.
Lo scherzo perfetto non censura il nudo
Un altro dettaglio che non ha potuto fare a meno di colpire l’attenzione del pubblico è la mancata censura operata dalla trasmissione. Erano le 22 circa quando a Lo scherzo perfetto di Teo Mammucari è andato in onda il momento dedicato ad Aura. Nessuna censura è stata applicata per copre le nudità della donna, che è andata avanti imperterrita, mostrando molto di più di quanto ci si aspetterebbe di vedere durante una prima serata. Gli spettatori sui social si sono immediatamente accorti dell’accaduto, e hanno espresso al contempo i primi giudizi negativi circa la trasmissione. Bisognerà attendere gli ascolti tv di domani per capire se il nuovo programma di Mammucari sia riuscito a convincere o meno il pubblico a casa.