Domenica 22 dicembre, la fiction ‘Pezzi Unici‘ saluterà il pubblico di Rai1. Il finale di stagione della serie televisiva con Sergio Castellitto sarà ricco di colpi di scena. Nella sesta e ultima puntata, l'artigiano sarà certo di aver trovato i responsabili della morte di Lorenzo. Fino all'ultimo minuto, però, la verità non verrà a galla. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni, Vanni sospetta di Lucio e Jess

Vanni sospetta di Lucio e Jess. Ritiene che possano essere i responsabili della morte di Lorenzo. La giovane gli assicura di essere innocente. L'artigiano, però, non ha intenzione di crederle e la invita ad andarsene e a non tornare più nel suo laboratorio. Lapo tenta in tutti i modi di ottenere il perdono da Valentina. Anche Beatrice tenta di ricucire il rapporto con Elia. I Pezzi Unici avvertono la mancanza di Jess. Intanto, la polizia finalmente dà ascolto a Vanni e ai suoi sospetti. L'uomo ha anche un confronto con Anna che decide di svelarle un segreto sul suo passato.

Anticipazioni, un messaggio dal telefono di Lorenzo

Jess riceve un messaggio dal telefono di Lorenzo. La giovane, sconvolta, è sempre più convinta che Lucio sia il colpevole della morte di Lorenzo. Escogita un piano per farlo tornare dietro le sbarre. Vanni comunica ai Pezzi Unici che il corso sta per terminare. Presto dovranno tentare di farcela da soli. Valentina affronta Vanni e gli intima di far tornare subito Jess nel laboratorio. Vanni incontra Jess che gli dà una importante notizia. Ha fatto arrestare Lucio. L'artigiano corre dalla polizia, vuole guardare in faccia l'assassino di suo figlio. L'ispettore Sarti, tuttavia, spegne le sue speranza. La notte della morte di Lorenzo, Lucio era segregato in carcere. Non può essere il colpevole della morte di suo figlio. In un susseguirsi di colpi di scena, il mistero verrà finalmente svelato.

Il cast della fiction con Sergio Castellitto

Il cast del film ‘Pezzi unici' è composto da Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor, con Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e con Giulio Berruti.