Domenica 24 novembre, va in onda su Rai1 la seconda puntata di "Pezzi unici", la fiction Rai diretta da Cinzia TH Torrini che vede come protagonista Sergio Castellitto e un super cast che schiera nomi quali Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Giulio Berruti. Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento. La miniserie vede Castellitto nei panni di un artigiano che cerca di scoprire la verità sulla morte del figlio, archiviata come suicidio.

Anticipazioni seconda puntata, episodio Sospetti

Un designer alla moda propone una collaborazione a Vanni, che però rifiuta ritenendo il ragazzo troppo superficiale. Il designer apprezza però alcuni lavori di Erica, che nel frattempo è stata interrogata dalla polizia. La ragazza fa parte di una prestigiosa famiglia di Firenze ma è ribelle e incompresa. Vanni nutre molti dubbi sui "pezzi unici" e cerca di ottenere le loro schede personali, ma Anna rifiuta. In particolare, l'artigiano sospetta proprio di Erica, e si convince che la ragazza abbia avuto una relazione con Lorenzo poco prima della morte del ragazzo.

Anticipazioni seconda puntata, episodio Legno contro resina

Vanni cerca di ottenere informazioni da Erica riguardo al suo rapporto con Lorenzo, ma lei sostiene che il ragazzo sia stato per lei soltanto un mentore. Il comportamento di Erica, che salta il laboratorio ed esce di nascosto dalla casa famiglia, è sempre più sospetto. Gli altri ragazzi sono preoccupati e temono che la giovane porti allo scoperto il loro segreto. Anche Anna non riesce più a tollerare il suo comportamento e la minaccia di inviare al tribunale una valutazione negativa sul suo percorso. Erica, intanto, ha iniziato una relazione clandestina con il designer ma non tarda a scoprire che il ragazzo vuole solo rubarle alcuni disegni.

Il cast della fiction con Sergio Castellitto

Il cast del film ‘Pezzi unici' è composto da Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor, con Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e con Giulio Berruti.