Domenica 15 dicembre, Rai1 lascerà spazio alla quinta puntata della fiction ‘Pezzi Unici‘. La serie televisiva con Sergio Castellitto si avvicina sempre di più al gran finale. Nel nono e decimo episodio assisteremo alla disperazione di Jess. Lucio, ex marito violento e geloso, è tornato in libertà e ha ripreso a perseguitarla. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni episodio 9

Vanni parla con Carlo dei suoi sospetti. Jess, intanto, è terrorizzata. Teme che il marito violento che aveva fatto arrestare, sia di nuovo in libertà. Sospetta che la stia seguendo. Purtroppo non si sbaglia. Carlo, intanto, è sempre più preso da Jess e tenta di baciarla, ma lei lo respinge. Elia scopre che Beatrice non se l'è sentita di vendere il tesoretto rubato e gli ha dato i suoi soldi, per la precisione quelli che avrebbe dovuto dare per l'affitto di un appartamento in cui vivere da sola. Elia si rende conto di non meritare questo amore folle da parte di Beatrice e decide di allontanarsi da lei. Vanni riceve un importante incarico. Deve risistemare dei mobili antichi in pochissimo tempo. Senza i Pezzi Unici non può farcela.

Anticipazioni episodio 10

Jess ed Elia si riavvicinano per via del terrore che la ragazza prova nei confronti di Lucio. Vanni riesce a portare a termine il compito di risistemare i mobili preziosi e il nobile Cellesi, soddisfatto, invita tutti alla festa. Vanni fa una sorpresa ai Pezzi Unici, regala loro bellissimi vestiti e la serenità torna nel gruppo. Lapo, intanto, ha osato dare uno schiaffo a Valentina, la quale non ha intenzione di perdonarlo. Carlo regala a Jess un libro che mostra nei dettagli la villa dei Cellesi. La ragazza, ora in possesso di una mappa, tenta di fare un furto. Mentre esce dalla stanza, però, incontra Lucio che intende portarla via.

Il cast della fiction con Sergio Castellitto

Il cast del film ‘Pezzi unici' è composto da Sergio Castellitto, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Irene Ferri, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor, con Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e con Giulio Berruti.