28 Maggio 2021
17:10

“Permetteva a un uomo di girare nudo di fronte a nostra figlia”, il marito di Adriana Volpe si scusa

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, si scusa per il post in cui accusava la ex moglie di avere consentito a un uomo di girare nudo di fronte alla figlia Gisele. “Saprò rimediare”, scrive dopo avere rimosso quel contenuto dalla rete. “Quel post palesa i gravi problemi di mio marito”, era stato il commento severo della conduttrice.
A cura di Stefania Rocco

Un post durissimo pubblicato nella tarda serata di giovedì 27 maggio da Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe. La foto dei un uomo abbracciato alla conduttrice tv e un’accusa gravissima: “Gli permetteva di girare nudo di fronte a nostra figlia Giselle”. Quel post è stato rimosso poco dopo ma pur essendo sparito dal profilo di Roberto Parli, aveva già fatto il giro della rete. Cosa che aveva obbligato Adriana a intervenire, per tutelarsi nel suo ruolo di madre e tutelare l’uomo che compare con lei in foto, l’amico Marco Profeta.

Le scuse di Roberto Parli

A poche ore da quel momento, Roberto Parli si scusa e lo fa con un altro post pubblicato su Instagram che ha sostituito il precedente: “Per il post di ieri: chiedo scusa a te Adriana e a Nostra figlia Gisele. Saprò rimediare. Chiedo scusa anche all’avvocato Profeta”. Parli ha bloccato i commenti. La foto scelta per accompagnare le scuse è uno sfondo nero, lo stesso che aveva utilizzato Adriana qualche ora fa quando si era trovata costretta a intervenire per replicare alle gravi accuse del marito dal quale si è allontanata da circa un anno.

Adriana Volpe: “Mio marito ha gravi problemi”

La reazione di Adriana alle accuse durissime dell’ex marito era stata fulminea. La conduttrice si era vista costretta a intervenire per tutelare se stessa, sua figlia, l’amico Marco Profeta e, soprattutto, il suo ruolo di madre. “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”, aveva scritto Adriana. Poche ore dopo sono arrivate le scuse di Roberto Parli che ha fatto marcia indietro. Ma la vicenda potrebbe avere strascichi che, come specifica Adriana, saranno discussi in altre sedi.

"Un altro uomo nudo davanti a mia figlia", le accuse ad Adriana Volpe dell'ex Roberto Parli
"Un altro uomo nudo davanti a mia figlia", le accuse ad Adriana Volpe dell'ex Roberto Parli
Le accuse di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. L'agente: “Contro di lei gelosia possessiva”
Le accuse di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. L'agente: “Contro di lei gelosia possessiva”
Sonia Bruganelli punzecchia Adriana Volpe: "Mio figlio, le cose che contano. Il resto è frustrazione"
Sonia Bruganelli punzecchia Adriana Volpe: "Mio figlio, le cose che contano. Il resto è frustrazione"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni