17 Luglio 2015
18:50

Perde l’assorbente in diretta tv, imbarazzo per la cantante messicana (VIDEO)

Imbarazzante incidente in diretta tv per la cantante messicana Patricia Navidad che, nel bel mezzo di un’esibizione, ha perso l’assorbente che indossava. Ecco il video di quel terribile momento.
A cura di Stefania Rocco

Ha reagito all’incidente dimostrando un sangue freddo e una calma incredibili Patricia Navidad, cantante messicana che ha perduto il suo assorbente in diretta tv e nel bel mezzo di un’esibizione. Probabilmente si tratta dell’unico caso al mondo. L’artista era sopite della trasmissione mattutina “Despierta America”  e impegnata nell’eseguire dal vivo il brano “Viva Mexico”. Sicura e padrona del palco perché ancora inconsapevole di quanto sarebbe accaduto di lì a poco, Patricia ha dato inizio alla sua esibizione fino al momento in cui, verso la fine della canzone, la donna ha perduto il salvaslip che indossava e che è finito sul pavimento in bella mostra. Ammirabile il coraggio dimostrato da quest’interprete che, senza nemmeno arrossire, ha portato avanti la sua esibizione quasi come se nulla fosse accaduto. Ad aiutarla la regia del programma che ha staccato sul suo mezzo busto, impedendo al pubblico di concentrarsi sull’assorbente abbandonato sul palco.

Il momento dell’incidente che ha avuto per protagonista Patricia Navidad
Il momento dell’incidente che ha avuto per protagonista Patricia Navidad

Il video dell’incidente è diventato immediatamente virale dopo che qualcuno lo aveva postato in rete affinché si diffondesse a macchia d’olio. Con il numero sempre maggiore di visite totalizzate dal filmato, sono arrivate purtroppo anche una serie di critiche rivolte all’artista. Gli haters si sono schierati contro Patricia, recriminandole la poco eleganza dell’incidente di cui si è trovata protagonista, suo malgrado. La donna ha risposto con rabbia ai commenti poco lusinghieri con i quali è  stata bersagliata, chiaramente consapevole che non avrebbe potuto fare nulla per evitare quanto è accaduto:

Si dice che un uomo che tratta le donne come principesse sia stato cresciuto da una regina, e quelli che attaccano e offendono chi li ha educati?

E ha poi rincarato la dose, scrivendo su Twitter: “Sono una guerriera, non ho mai mollato”. Surreale. In fondo, quale colpa è imputabile a questa cantante?

D'improvviso lo schermo si illumina: osservate il disastro in diretta tv
D'improvviso lo schermo si illumina: osservate il disastro in diretta tv
219 di AmandaShow
Giornalista messicano investito in diretta
Giornalista messicano investito in diretta
333 di WorldNews
Stromae piange in tv: "Orribile che non riusciamo ancora a vivere tutti insieme" (VIDEO)
Stromae piange in tv: "Orribile che non riusciamo ancora a vivere tutti insieme" (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni