38 CONDIVISIONI

Perché Karina Cascella non è più ospite di Barbara D’Urso: “Tutelo la salute durante la pandemia”

Perché Karina Cascella non è più ospite nei programmi di Barbara D’Urso? L’opinionista ha spiegato il motivo, rispondendo alla domanda di uno dei suoi follower. Ha chiarito che durante la pandemia, ha ritenuto opportuno chiedere espressamente di non presenziare per tutelare la salute della sua famiglia.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Karina Cascella è tra i volti noti più attivi sui social. L'opinionista ama tenersi in contatto con chi la segue e, di tanto in tanto, si dedica a rispondere alle domande che i suoi follower le pongono. Nelle scorse ore, un utente le ha chiesto come mai da un bel po' di tempo, non sia più tra gli opinionisti dei programmi di Barbara D'Urso, come al contrario avveniva di frequente in passato. La sua risposta non si è fatta attendere.

La decisione dopo lo scoppio della pandemia

Karina Cascella ha spiegato di aver preso la decisione di non presenziare più ai programmi televisivi di Barbara D'Urso a seguito dello scoppio della pandemia. Dunque, tra lei e la conduttrice non c'è stato alcuno screzio. Dopo l'emergenza Coronavirus, ha ritenuto opportuno limitare le situazioni che avrebbero potuto esporre al rischio del contagio non solo lei ma anche la sua famiglia. Ha comunicato agli autori che non sarebbe più andata in studio:

"Come mai non mi vedete più da Barbara D'Urso? La verità è che da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata".

Resta a disposizione di Barbara D'Urso

La stima e l'affetto che prova nei confronti di Barbara D'Urso sono rimasti immutati. Dunque, quando la possibilità del contagio sarà sotto controllo e l'emergenza Coronavirus si potrà dire definitivamente finita, Karina Cascella non avrà problemi a tornare a dare le sue opinioni nei programmi condotti da Barbarella: "Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli avranno bisogno di me, io ci sarò". Questa stagione televisiva si sta ormai avviando al termine. Dalla prossima, ci sarà di certo occasione di rivederla in tv.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views