26 Giugno 2021
16:15

Perché Asia Nuccetelli ha lasciato la tv e cosa fa oggi

Asia Nuccetelli, dopo essersi avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello Vip, ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Lo ha raccontato la madre Antonella Mosetti in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. La showgirl ha anche svelato di cosa si occupa oggi Asia Nuccetelli.
A cura di Daniela Seclì

Asia Nuccetelli, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip e qualche ospitata nei programmi di Barbara D'Urso, non ha più presenziato in televisione. La madre, Antonella Mosetti, ha rilasciato un'intervista al settimanale Vero, nella quale ha spiegato perché Asia ha deciso di non coltivare una carriera nel mondo dello spettacolo.

La decisione di lasciare la tv dopo il GF Vip

Antonella Mosetti è tornata con la mente a quando, nel 2016, partecipò al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia. La showgirl ha spiegato che ritiene che quella nel reality sia "un'esperienza da provare a 20 anni" e ha aggiunto:

"Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C'era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia. In ogni caso, quando Asia ha capito com'è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo".

Asia Nuccetelli e la passione per i cavalli

Antonella Mosetti, poi, ha raccontato che lei è un'appassionata di trasmissioni come Quarto Grado, Amore Criminale e Chi l'ha visto e faceva in modo che le seguisse anche Asia, per "metterla in guardia dai pericoli". Così, ha svelato che la figlia ha accarezzato per un certo periodo l'idea di studiare criminologia, poi però è scoppiato il suo amore per i cavalli:

"Ne ha tre e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice perché sono stata io a spingerla quand'era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c'era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni. Da quel giorno non si è staccata più dall'equitazione".

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono legatissime, si confidano tutto. La showgirl è una mamma orgogliosa: "Asia è affidabile, molto dolce e rispettosa del prossimo. Si è sudata tutto quello che ha. Sono orgogliosa di lei".

 
Asia Nuccetelli chiede cali il silenzio sulla sua vita: “Non sono pronta a raccontare la mia storia”
Asia Nuccetelli chiede cali il silenzio sulla sua vita: “Non sono pronta a raccontare la mia storia”
Asia Valente: “Entrata in Croazia con un tampone non valido perché sono famosa”
Asia Valente: “Entrata in Croazia con un tampone non valido perché sono famosa”
13.670 di Spettacolo Fanpage
Era Bastian ne La storia infinita, cosa fa oggi Barret Oliver
Era Bastian ne La storia infinita, cosa fa oggi Barret Oliver
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni