13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per le nozze della Kardashian, un bimbo fa le boccacce in tv [VIDEO]

Durante un servizio della Cnn sul matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries, un bambino fa smorfie e boccacce alle spalle dell’ignara giornalista che continua imperterrita il suo lavoro come se niente fosse. Su Youtube boom di visite per vedere il simpatico baby disturbatore.
13 CONDIVISIONI

Le boccacce del bimbo in diretta tv

Bimbo disturbatore alle nozze della Kardashian

boccacce di un bimbo in tv alle nozze di kardashian

Finalmente si sono sposati Kim Kardashian e Kris Humphries. Il loro matrimonio per settimane è stato uno degli eventi più attesi ma più misteriosi, in quanto non si sono riusciti a conoscere i particolari sulle nozze blindatissime: né gli abiti degli sposi, la lista degli invitati, i vestiti delle damigelle o la colonna sonora del primo ballo insieme.

Insomma la prezzemolina Kim Kardashian e il giocatore di basket Kris Humphries sono riusciti a schivare tutti i guardoni e a mettere a tacere tutti i pettegoli con un matrimonio veramente off limits celebrato all’interno della tenuta privata di Montecito, in California.

la bella kim kardashian

Ma mentre all’interno della super villa si stanno celebrando le nozze all’esterno c’erano numerosi giornalisti attenti a catturare ogni minimo particolare della giornata e tra questi c’era l’inviata della Cnn che mentre raccontava dei pochi dettagli diffusi sulle nozze, è stata disturbata da un bambino che si è divertito a fare le smorfie. Il bambino è un novello disturbatore tv come potrebbe essere Paolini in Italia: la sua ultima apparizione risale a qualche giorno fà infatti Paolini a Studio Sport ha interrotto il servizio dicendo che Berlusconi usa la pompetta. Ma il bambino californiano è molto meno invasivo e fastidioso e assolutamente divertente e con l’innocenza e l’irriverenza tipiche della sua età si è lanciato in una lunga serie di smorfie e boccacce alle spalle della giornalista della Cnn e in poco tempo è diventato l’attrazione principale della giornata. Il video del bimbo disturbatore è diventato già un tormentone in rete e su Youtube il video ha già avuto migliaia di visualizzazioni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views