video suggerito
video suggerito

Per la festa della donna 2011 regalati Rocco il gigolò: i video

Rocco il gigolò di Zelig è il regalo ideale per festeggiare la Festa della donna 2011: guarda i video.
340 CONDIVISIONI
rocco il gigolo

Ecco arrivare puntualmente come ogni anno l'8 marzo e con esso la Festa della donna 2011. Quest'anno però c'è una particolarità: il giorno dedicato alla celebrazione della donna coincide con il carnevale e quindi doppia festa per la marea di signore e signorine che aspettano tutto l'anno per concedersi una serata diversa in compagnia delle loro amiche in discoteca o locali in cui inevitabilmente ci sono ragazzi seminudi che si dimenano incitando ed eccitando il pubblico femminile presente.

Non osiamo pensare cosa possa uscir fuori dall'unione della festa delle donne e quella per il carnevale: si vedranno numerose sexy cameriere o infermiere che con la scusa del carnevale metteranno in mostra le proprie grazie e cercheranno di far colpo sullo spogliarellista di turno. Ma invece di andare in giro per locali e disperdersi nella marmaglia con il rischio di non incontrare il principe azzurro in questa serata peccaminosa, perchè non affidarsi all'unico uomo che saprà soddisfare tutti i desideri di una donna?

Stiamo parlando di Rocco il gigolò di Zelig! Sì proprio lui che con la sua tutina rossa e le sue massime sa conquistare, se non con il fisico ma con la risata, il pubblico femminile.

Rocco, armato di megafono, annuncia e pubblicizza la sua florida attività come un vero commerciante e un bravo esperto di marketing personale.

zelig-ROCCO

Donne vostro marito è alla frutta? Io sono il vostro tiramisù.

Donne siete depresse perchè non vi sentite bellezze da calendario? Nessun problema al muro vi ci attacco io!

Donne io sono come l'ovetto Kinder… piccolo ma con una grande sorpresa!

Donne se vostro marito è irritante come una medusa, io sono come il tonno… insuperabile!

Donne sono disponibile per feste di addio al nubilato, esco dalla crostata!

Watch rocco in Entertainment |

Queste sono solo alcune delle massime di Rocco il gigolò, interpretato da Rocco Ciarmoli, visto già a Zelig nel trio "LeTutine". L'attore ha una lunga carriera in teatro, tv, fiction sia con ruoli drammatici che comici. Ovviamente la consacrazione a comico famoso arriva grazie a Zelig, prima con i suoi colleghi de "LeTutine" con cui ballava con inguardabili tutine aderenti e coloratissime, ma poi da solo con il ruolo di Rocco, il gigolò, l'uomo che ama le donne.

Watch rocco 2 in Entertainment |

Vi abbiamo convinto ora, care donne? Per la vostra festa regalatevi Rocco il gigolò e non ve ne pentirete!

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views