L’intervista di Elettra Lamborghini a L’Assedio ha scatenato il caso in rete. Protagonista di Sanremo 2020, l’ereditiera ha accettato l’invito di Daria Bignardi che l’ha intervistata durante la puntata andata in onda il 19 febbraio. “Sei andata a votare il 26 gennaio per le regionali in Emilia?” le ha chiesto poco prima di salutarla. “Sono tornata a Bologna solo per quello, pensa” ha risposto convinta Elettra. “E sei contenta dei risultati?” ha chiesto ancora Bignardi, una domanda che ha provocato una smorfia di malcelato dissenso sul volto della cantante e che ha favorito il suo accostamento alla Lega. Finita in trend su Twitter, Elettra è intervenuta sul suo profilo per chiarire di non avere espresso alcuna preferenza politica: “Se avessi voluto dire per chi ho votato l’avrei detto in televisione…non alzate polveroni inutili. Non ho espresso mezza parola”. Poi, per spegnere la polemica, ha chiarito: "Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva io faccio musica e twerk per chi non l avesse capito  e il resto scompare!! ps: comunque non ho votato lega se é questo che volete sapere".

Il matrimonio con Afrojack

Elettra ha confermato il desiderio di sposare il compagno Afrojack, deejay che le ha chiesto la mano qualche mese fa. “Quanti milioni vale questo anello?” ha chiesto divertita la conduttrice “È molto ricco il tuo fidanzato? Ho visto che ha un aereo personale”. “Sì, ha un aereo privato” ha confermato l’ex giudice di The Voice. Le nozze dovrebbero essere celebrate tra qualche mese: “A settembre se facciamo in tempo. Ci sposeremo a Positano o sul lago di Garda”.

Elektra Lamborghini Twerking Queen

La regina del twerk ("Twerking Queen" è il titolo del suo ultimo album) si è rifiutata di fare dietrologia sullo stile di danza che l’ha resa popolare. “Dicono che il twerk liberi, è vero?” ha chiesto Daria Bignardi a Elettra che ha risposto disinvolta: “Da che cosa libera?”. Proprio il twerk, elemento che la caratterizza, è mancato sul palco di Sanremo 2020. “Non ho twerkato sul palco, volevo fare un po’ la sofisticata” ha spiegato l’artista, commentando con una punta di imbarazzo quanto accaduto sul palco dell’Ariston durante la cover con Myss Keta: “Ho tirato un po’ dei stecche, sono contenta abbiano tolto il video da YouTube. Avevo un problema con gli auricolari ma l’esibizione è stata iconica, quindi me lo perdono”.