video suggerito
video suggerito

Pequenos Gigantes conquista ancora gli ascolti e batte il film di Rai Uno

A conquistare il prime time di venerdì 4 marzo è Pequenos Gigantes, il programma condotto da Belen Rodriguez che vede tra i protagonisti anche Stefano De Martino.
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Belen in Pequenos Gigantes
Belen in Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes continua a primeggiare negli ascolti televisivi conquistando la testa anche con la puntata di venerdì 4 marzo. Al programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez non riesce di bissare il risultato della settimana precedente, quando, aveva superato la soglia dei 4 milioni, arrivando poco sotto quella soglia, con 3 milioni e 700 spettatori che hanno preferito vedere all'opera i bambini prodigio del programma di canale 5 che si avvale anche della presenza di Stefano De Martino, ballerino ed ex marito della showgirl argentina. Si conferma così l'interesse per il programma che ha in sé una storia nella storia, quella dell'ex coppia, che da mesi campeggia sulle prime pagine dei giornali di gossip.

Con 3,7 milioni di telespettatori e uno share del 17,74 Pequenos Gigantes, quindi, ha la meglio sulla prima serata di Rai Uno che aveva schierato ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue', il film diretto da Giacomo Campiotti e tratto dal besteseller di Alessandro D'Avenia che ha tenuto bene conquistando il 13,54 di share per un totale di 3,5 milioni di telespettatori e sfiorando, così, il risultato del programma di Belen. La comicità di Made in Sud, su Rai Due, piace a 1 milione e 900 spettatori (per uno share complessivo di 8,78%), poco meno della seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie che ha registrato 1.980.000 telespettatori, con uno share, però, più basso (7,22%) e all'informazione di Quarto Grado, di poco più basso del programma di La7, con 1.972.000 telespettatori e share del 9,39%.

The Flash, la serie televisiva in onda su Italia Uno e spin off di Arrow, ha registrato 1.412.000 telespettatori con uno share del 5,03%, mentre su Rai Tre le prime due puntate di Code Black hanno registrato rispettivamente 783.000 telespettatori (share 2,78%) e 651.000 (2,46%).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views