Peppe Laurato sarà un comico di Made in Sud 2017 senza Massimo Borrelli
La prossima edizione di "Made in Sud" avrà ancora Peppe Laurato nel cast. In molti, in queste ore, si chiedevano della presenza del partner dello sfortunato Massimo Borrelli, morto lo scorso anno con cui andava a formare i Due x Duo, nella prossima edizione e la pagina ufficiale del programma ha dato le conferme che i fan si aspettavano.
In quella che appare come un'edizione ancora tutta da formare e confermare, si partirà dalla prima certezza, ovvero la presenza di Peppe Laurato. Tra le conferme, appare scontata la presenza di Fatima Trotta e di Elisabetta Gregoraci mentre non sembrerebbe così certa la presenza nella prossima stagione dei due mattatori Gigi e Ross, adesso impegnati con "Sbandati" e già inseriti in una serie di progetti paralleli per tutta la stagione.
La morte di Massimo Borrelli a Made in Sud
La morte di Massimo Borrelli a causa di un brutto male ha sconvolto tutti ed ha segnato per sempre l'esperienza di vita di tutto il cast di "Made in Sud". Il gruppo, da sempre definito come una vera e propria famiglia, dopo aver fatto fronte al lutto e al dolore, è tornato in prima serata dopo una settimana mettendo in scena un grande spettacolo dedicato alla sua memoria. Peppe Laurato, in coppia con Massimo Borrelli da oltre dieci anni, sarà al centro del progetto anche nel prossimo anno.