9 Novembre 2013
22:20

Peppa Pig sbarca a Made in Sud: ad interpretarla sarà Valeria Graci

Valeria Graci del duo Katia & Valeria proporrà la parodia di “Peppa Pig” allo show comico di Rai 2 “Made in Sud” che tornerà in prime time dall’11 Novembre.
A cura di Fabio Giuffrida

Sarà Valeria Graci ad interpretare Peppa Pig a Made in Sud. Stiamo parlando dell'attrice che ha recitato in Fratelli Benvenuti nel 2009 e che nel 2005 è arrivata a Zelig Off con Katia Follesa per poi sbarcare l'anno successivo a Zelig Circus. Nel suo curriculum spiccano anche Scherzi a parte, Colorado Cafè e il programma Protagoniste su Sky. Adesso, però, la Graci arriverà su Rai 2, nello show comico Made in Sud che noi di Fanpage.it vi abbiamo presentato grazie ad un'intervista a Fatima Trotta, anima del programma. Made in Sud infatti proporrà sei puntate in diretta da lunedì 11 Novembre in prima serata su Rai 2: dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, la tv di stato ha deciso di continuare a scommettere su un format vincente e convincente. La Graci sbarcherà a Napoli per interpretare la parodia di Peppa Pig, amatissima da grandi e piccini, che è stata doppiata in dialetto catanese anche da Davidekyo il quale l'ha trasformata in una divertente parodia intitolata "Peppa a pocca". Confermati poi Gigi & Ross e le belle Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

L'ingresso al Made in Sud live sarà a pagamento: per entrare allo show infatti bisognerà pagare 10 euro ma, stando a quello che riporta Il Mattino di Napoli, le prime tre date sarebbe già sold-out. L'incasso ad ogni modo sarà devoluto in beneficenza alla Chiesa di Napoli affinché possa raccogliere fondi per i bambini napoletani. Questo uno degli ultimi post di Valeria Graci su Facebook:

//

Peppa Pig è sbarcata anche a Striscia La Notizia (FOTO)
Peppa Pig è sbarcata anche a Striscia La Notizia (FOTO)
Peppa Pig inarrestabile, dopo il cinema sbarca a teatro
Peppa Pig inarrestabile, dopo il cinema sbarca a teatro
Arriva Topo Tip, la risposta made in Italy a Peppa Pig
Arriva Topo Tip, la risposta made in Italy a Peppa Pig
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni