Peppa Pig con George, papà e mamma Pig: gli amatissimi maialini tornano con l’ottava stagione
Arriva su Rai Yoyo, l'ottava stagione di Peppa Pig. I nuovi episodi del cartone animato trasmesso in 180 Paesi, allieteranno i pomeriggi dei bambini che a causa dell'emergenza Coronavirus, sono costretti a stare lontani dai loro amici. La simpatica famiglia di maialini proporrà ai piccoli spettatori temi adatti alla loro giovane età, senza rinunciare a divertirsi.
Dove e quando va in onda Peppa Pig
Per assistere agli episodi dell'ottava stagione di Peppa Pig, basterà sintonizzarsi su Rai Yoyo alle ore 17:00. La programmazione del cartone animato avrà inizio lunedì 20 aprile. La serie britannica, inoltre, prevede diversi appuntamenti nel palinsesto di Rai Yoyo. Sarà possibile assistere alle vicende di Peppa Pig, del fratello George e di mamma e papà Pig anche alle ore 08:15, dal lunedì al venerdì. Alle 10:30, invece, c'è l'appuntamento con gli episodi in inglese. La domenica, poi, Peppa Pig va in onda alle ore 15:15. È possibile seguire le puntate anche su RaiPlay e sull'app di Rai Yoyo.
Peppa Pig, anticipazioni ottava stagione
Anche l'ottava stagione, tenterà non solo di intrattenere i bambini, ma anche di trasmettere loro importanti nozioni educative. Madame Gazzella evidenzierà quanto sia importante ogni mattina concedersi una sana prima colazione. Solo così è possibile affrontare la giornata con forza e determinazione. Il signor Patato, invece, spiegherà ai bambini che non devono mai rinunciare a frutta e verdura. Nonno Coniglio darà dei preziosi consigli alla dottoressa Criceto, per potersi tenere in forma anche in un ambiente non troppo spazioso come il suo ambulatorio. Sempre Nonno Coniglio farà scoprire a Peppa e ai suoi amici come è possibile sfruttare gli oggetti che si hanno in casa per costruire nuovi giocattoli. Papà Pig sorprenderà tutta la famiglia, portando mamma Pig, George e Peppa a fare un giro con la sua macchina elettrica.