141 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2013
16:56

Pepa de “Il Segreto” a Verissimo: “Alex Gadea è come un fratello per me”

Ospite a Verissimo Pepa de “Il Segreto” ovvero Megan Montaner. L’attrice spagnola si racconta e rivela alcune indiscrezioni sulla sua vita privata oltre al quelle sul suo personaggio in tv.
A cura di Laura Balbi
141 CONDIVISIONI

Dopo aver ospitato Alex Gadea che ne Il Segreto interpreta Tristan, il salotto televisivo di "Verissimo" ospita anche Megan Montaner ovvero l'amatissima Pepa. In studio intervistata da Silvia Toffanin l'attrice si racconta a 360°. Va molto fiera del suo ruolo ne "Il Segreto" tant'è che quando la Toffanin la chiama Pepa fa sapere che non le da fastidio. Megan però non è solo Pepa, ama viversi il suo tempo libero quando non lavora. Le piace andare al cinema e passare il tempo con le amiche, oltre che andare in bicicletta in giro per Madrid. E' molto felice di essere stata scelta nel ruolo di Pepa insieme a Alex Gadea, con cui fin dai provini si è creata un'alchimia speciale. La coppia sul set non fa coppia fissa anche nella vita, come già ha precisato Alex è fidanzato da anni con una cubana. Anche Pepa è fidanzata, fa coppia fissa con un biologo, ma di più non può dire perché vuole mantenere la privacy sulla sua love story.

Megan Montaner viene approcciata anche da Alvin, che in studio le chiede se le farebbe piacere lavorare in Italia. La sua risposta è affermativa, è intenzionata a sapere cosa le proporrebbero. Le telecamere di Verissimo mostrano in anteprima la puntata di lunedì de "Il Segreto" che svela importanti novità nella relazione tra Pepa e Alberto. Quando la Toffanin le chiede del rapporto con Alex Gadea spiega:

E' mio fratello. C'è stata subito un'alchimia tra noi perché abbiamo passato tanto tempo insieme. Ci siamo sostenuti sempre a vicenda, e abbiamo anche pianto insieme. Credo che la nostra amicizia durerà ancora a lungo.

Megan preferisce non svelare le anticipazioni de "Il Segreto", senza far sapere quello che in Spagna è già andato in onda. La Montaner dice solo: "C'è sempre qualcosa che impedisce la storia tra Tristan e Pepa, ma alla fine l'amore trionfa sempre". L'attrice preferisce non svelare niente e invita i fan a seguire le prossime puntate. Sulla sua vita privata Megan svela ben poco diventando rossa davanti alle domande della conduttrice:

Sono molto innamorata del mio fidanzato, ma lui preferisce mantenere l'anonimato. E' un biologo, ma non chiedetemi di più.

141 CONDIVISIONI
Alex Gadea:
Alex Gadea: "Ecco perché ho lasciato Il Segreto"
Il Segreto, Alex Gadea interprete di Tristan:
Il Segreto, Alex Gadea interprete di Tristan: "Prima della soap, facevo il ciabattino"
Tutti pazzi per Alex Gadea de
Tutti pazzi per Alex Gadea de "Il Segreto"
466.052 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni